RSS Top-News di NapoliSoccer.NET
Il forum di NapoliSoccer.NET
Contatta NapoliSoccer.NET
Diventa Fan di NapoliSoccer.NET
NapoliSoccer.NET
Leonardi: “Vittoria dedicata a Ghirardi” Dura lex sed lex
The day-after: poco azzurro nel futuro del Napoli. Addio sogni di gloria?
Le Nostre Firme, Top News 12:52, 11 Aprile 2010 Add comments

COMMENTA IL MOMENTO NEGATIVO DEL NAPOLI


Un assurdo Napoli di fatto si estromette dalla lotta per il quarto posto, mettendo seriamente a rischio addirittura la qualificazione all'Europa Legue. La truppa Mazzarri, con una paurosa sbandata, deraglia malamente sotto i colpi di un onesto ma modesto Parma. Gli emiliani, grazie a qualche giovanottone volenteroso (Antonelli e Mirante) ed al vecchietto terribile (Crespo) si portano a casa tre punti inutili, affossando in un sol colpo (anzi tre) le aspettative dei milioni di tifosi azzurri che, ottusamente accecati dalla fervida passione, ambivano alla vittoria per alimentare un sogno piuttosto che una speranza. 
Purtroppo, però, il calcio non è un film a lieto fine (vero presidente?) ed il Parma, con le tre "pappine" di ieri, ingrigisce ed affossa i sogni del popolo azzurro. Quel che è certo è che gli emiliani hanno pienamente svolto il loro dovere. Ma degli azzurri si può dire lo stesso? A quanto pare no. Ancora una volta i beniamini partenopei steccano nel momento decisivo dimostrandosi squadra fragile e non pronta per gli ambiziosi traguardi a cui i tifosi aspirano.
Senza voler criticare a priori e, senza voler entrare nel mero giudizio degli errori commessi dai singoli, allenatore compreso, pur essendo passato un altro anno, la rosa azzurra non è riuscita a raggiungere la necessaria maturità per mantenere alta l'attenzione contro avversari di caratura inferiore.
Ed ecco che si pareggia contro la Lazio e si perde contro il Parma, due gare sulla carta important e che, obiettivamente parlando, si potevano e si dovevano vincere. Evidentemente qualcosa nella mente dei giovanotti azzurri non funziona e come un tempo si diceva di Reja è giusto che oggi si dica di Mazzarri. Il tecnico toscano, al di là delle buone prestazioni offerte dalla sua squadra e dal positivo campionato svolto, non è riuscito a dare quel quid necessario alla squadra per il classico salto di qualità. Ed oggi come ieri, il Napoli si barcamena tra eclatanti risultati contro le grandi ed incredibili debacle contro le piccole, dimostrando che la caratura tecnica della rosa non è eccelsa e che c'è assoluto bisogno di calciatori di prima fascia, di sicuro rendimento e provate capacità. Il Napoli ha bisogno di giocatori importanti per poter ambire a grossi traguardi e le scommesse sui giovani non possono essere il giusto viatico alle attuali problematiche di maturità e competitività della rosa.
Purtroppo o per fortuna, dipende dai punti di vista, gli attuali componenti la rosa azzurra hanno giocato al massimo delle loro capacità tecniche ed alla lunga i limiti vengono al pettine. Inoltre, anche quest'anno si è valutata in maniera errata l'opportunità di approfittare del mercato di riparazione e si è persa la possibilità di rinforzare la rosa per aumentare lo spessore della squadra, ma questo è un altro discorso, da approfondire in separata analisi.
Purtroppo oggi, forse troppo pessimisticamente dopo una sconfitta inaspettata, il futuro degli azzurri è plumbeo. Tenuto conto delle sfide che attendono il Napoli nelle prossime gare c'è poco da essere fiduciosi. Se i risultati di oggi dovessero rendere ancora più straziante la già triste domenica dei supporters partenopei, sarà difficile pensare positivo in sfide che ci vedrebbero - ormai senza motivazioni europee - giocare contro squadre che non alimentano il fervore agonistico dei calciatori azzurri che hanno dimostrato, anche in questa stagione, di non saper trovare le giuste motivazioni quando le gare non sono di elevato spessore e difficoltà. Pertanto le gare contro Bari, Atalanta, Cagliari e Chievo potrebbero essere il finale mediocre di una stagione a tratti esaltante ma che alla fine riposiziona il Napoli nel limbo del campionato di serie A, come la più grande delle piccole!
Il Napoli attuale, per centrare l'obiettivo Europa, avrebbe bisogno di nuova linfa ma purtroppo la rosa è ridotta all'osso ed a quanto pare Mazzarri non ha nessuna intenzione di modificare le sue valutazioni circa i titolari e le riserve. I Denis, i Cigarini ed i Bogliacino non sembrano poter sovvertire l'ordine delle sue scelte anche se di certo, già domenica prossima contro il Bari, Mazzarri dovrà letteralmente inventare l'undici da schierare viste le concomitanti assenze di attaccanti e difensori, vuoi per infortunio che per le squalifiche che arriveranno. Perchè , purtropppo, la sconfitta con il Parma comporterà altri strascichi oltre a quelli morali.

Gianni Doriano - Napolisoccer.NET


COMMENTA SUL FORUM IL MOMENTO NEGATIVO DEL NAPOLI

Letto 1,766 volte Condividi, invia a un amico      Condividi su Facebook

33 commenti »

  1. è un’analisi giustissima, la squadra ha fatto molto di + di quello che ci aspettassimo ma siamo ancora troppo ingenui ed abbiamo una rosa troppo corta per ambire a traguardi di un certo livello… addirittura il piccolo parma ha gli uomini per cambiare volto alla squadra con un paio di cambi mentre il napoli queste alternative non le ha. A parte gli 11 titolari che abbiamo? abbiamo zuniga cigarini e denis… un pò poco per ambire ad un 4 posto miracoloso… col senno di poi forse gente come datolo poteva tornare utile anche se chiedeva + spazio!!!…

  2. Non ci fasciamo la testa…ci possiamo riprendere, ma il mister deve valutare meglio le situazioni durante la partita, anche toglien qualche giocatore intoccabile.

  3. ……..ci stanno prendendo per il culo .!!!! champions non doveva essere , e champions non è, e non sarà ……..!!!!

  4. ………….poveri tifosi ingenui……!!!! ricordate il cagliari come giocava, bene raggiunta la salvezza , cellino a detto ragazzi fate la cuccia…., e cuccia è stato……..!!! per non rischiare di andare in champions….!! se dovesse essere cosi , fino a fine campionato che senso ha continuare a vedere il napoli , se i giochi sono fatti quali stimoli per noi tifosi….!!!!!

  5. ……per colpa di questi buffoni, sono riusciti a levare l’ entusiasmo .anche al mio amico 081, che era sempre il primo a scrivere. i commenti elogiando tutti, forse anche a te stanno cominciando a venire dei dubbi o sbaglio….??!!

  6. Non ho più voglia di commentare un allenatore inadatto per obiettivi importanti e che ha letteralmente “paura” di giocarsi la partita!!!
    Allo stesso tempo un Presidente che non sa fare il Presidente!

  7. Condivido in parte il pensiero di jean sul fatto he il presidente non ha intenzione di andare in Champions, però non credo che Mazzarri sia persona che si faccia dettare regole del tipo non andare in Champions, altrimenti non avrebbe accettato il Napoli: dalla Sampdoria è andato via per mancanza di progetti ambiziosi (anche se ora la Samp può andare in Champions).
    Purtroppo il mister, da buon toscanaccio, si sta intestardendo troppo con i tre difensori e non tiene conto di squadre come Fiorentina e Parma che riescono a “tagliare” al centro le formazioni che spingonono con le ali. Speriamo nella prossima campagna acquisti e che almeno riusciamo a centrare l’Europa Legue.

  8. n 1 gargano sbaglia sempre i pasaggi altroche rinnovargli il contratto lo avrei mandato in uruguai a cogliere le pummarole il terzo gol del parma e stato fatto per colpa sua vergognoso .le squadre vanno rinforzate a gennaio con veri giocatori rifletti presidente qui c”e”gente cke risun occasione cosi”chia gli infarti x vedere la squadra del cuore vincere rifletti.questa e” una squadra di mezze cazette si salva solo marek hamsik si deve comprare gente del suo calibro.gia e un miracolo dove siamo si doveva centrare la champions ora ,cke l”ultmo anno con la chance di 4 squadre e la juve e in difficolta”quando ricapitera”+un ocasione cosi”napoli merita di +

  9. concordo con jean, ANCHE SE IL PRESIDENTE HA PROMESSO LA CHAMPIONS STABILE IN 5 ANNI,VEDREMO COMUNQUE CHE COMBINA PER LA PROSSIMA STAGIONE!voglio torres in attacco!! :)

  10. 1) Mazzarri, tieni presente che troppi pareggi, molti dei quali equivalenti a sconfitte, non sono un merito;
    2) Mazzarri non hai intuito: non si decide la rosa chiedendo ai giocatori se se la sentono. Prima decide l’allenatore, con l’intuito di capire chi è in forma fisica e mentale.
    3) Secondo me Denis deve giocare sempre almeno un tempo (due non ce la fa perché brucia molte energie), perché: a) è l’unico che sa colpire di testa insieme a Cannavaro; b) è un mastino che combatte a differnza di molti altri; 3) ci tiene veramente a segnare:
    4) ogni tanto bisogna dare occasione agli altri, come Hoffer, per stimolarli e fargli dimostra cosa valgoNO.

  11. ….. lo ripeto amico 88 hamsik88,e morgan se i gichi sono fatti , e la juve va in champions , vuol dire per quanto mi riguarda non guarderò più calcio in tele..!! e se fossi anapoli non andrei più allo stadio per salvaguardare la mia dignità..!!!

  12. Due considerazioni:
    1) Quando fu cacciato Donadoni e cominciò il toto-allenatore in cuor mio speravo tanto che fosse preso Delio Rossi.
    In altre parti ho perorato questa scelta ed oggi mi sembra che i fatti mi diano ragione a meno che non vogliate dirmi che la rosa del Palermo è superiore a quella del Napoli. Rossi inoltre in tanti anni alla Lazio ha saputo fare un buon lavoro con i giovani lanciandone diversi.
    2) Il Catania a gennaio ha preso un giocatore di nome Maxi Lopez per due soldi che gli sta segnando ogni domenica….

    Riflettete….

  13. Si ma fatemi capire, cosa volete di più da questa squadra e da questo allenatore?? La stessa squadra che è stata fischiata a fine campionato scorso. Al Napoli mancano almeno 6 punti tolti da errori arbitrali grossi quanto una casa. Io sono fiero del mio Napoli.
    AL DI LA DEL RISULTATO!!

  14. x RedMax90
    Si, D.Rossi è un ottimo alleatore, ma Mazzarri non è da meno. L’unica cosa che il Napoli ha dovuto rincorrere, quando è subentrato il nuovo mister e, non avendo giocatori molto maturi ha avuto una flessione.
    Poi c’è da considerare il cambio di “opinione” da parte del presidente (che non ha alcuna esperienza nel calcio) verso la conduzione un po’ sbaraglina del precedente D.G. (vedi Rinaudo, Hoffer, ecc.) e quindi si è optato, presumo, per rafforzare la squadra nel calciomercato di giugno prossimo, cerando, a ennaio, di soltire solo la rosa (indicazioni di Mazzarri).
    Speriamo per l’anno prossimo xchè quest’anno è il secondo buttato via…

  15. Caro jean, non ti nascondo che già da parecchio la partita in TV del Napoli non mi entusiasma più, forse è per l’analogia di questo campionato col precedente…

  16. red max90
    anche se anch’io avrei preso delio rossi al posto di mazzarri devo riconoscere che quest’ultimo ha cambiato la mentalità dei ragazzi…l’unico suo errore è quello di esser fissato col 352…deve cambiare modulo portando la linea difensiva a 4 ,perkè nn abbiam certo nesta-maldini-baresi dei tempi d’oro là dietro ,per cui ci bucheranno sempre…lo ripeto fino alla nausea il 352 nn è stato mai un modulo vincente ..prendete ad esempio le grandi squadre ,nessuna lo adotta!!…la colpa cmq nn è di mazzarri ma del presidente, il quale credeva che con 7 calciatori mediocri su 11 titolari potevam arrivare in champions…sognava o ci prendeva per il culo?…meditate gente!!

  17. @ x tutti
    voglio concludere dicendo:
    ma ci rendiamo conto che da tre anni il capocannoniere del napoli è sempre hamsik che è un centrocampista????….mai accaduto in nessuna squadra una cosa simile …dunque c’è da riflettere sulla sbagliatissima campagna acquisti fatta per la serie A…cominciamo a farci sentire allo stadio altrim farem la stessa fine l’anno prossimo …ricordate queste mie parole …poi ne riparleremo tra 1 anno!!

  18. Credo che il Parma e una buonissima squadra….ma secondo me il Napoli a giocato meglio.Ora spero che non si comincia a dire che la squadra e fuori dai giochi…..se il Parma crede a l’Europa che a 46 punti..perchè non dovremo crederci noi che ne abbiamo 49?Ma bisogna ripartire subito..secondo me dopo Bari e Cagliari..sapremo se il Napoli e dentro o fuori

  19. Come invidio la Roma ed i romanisti !!! Societa’ piena di debiti ma prima in classifica !!! Noi dal bilancio sano, cornuti e mazziati .Sono contento per la Sensi presidentessa passionale e prima tifosa della sua squadra mentre il nostro Dela credete a me se ne fotte di tutto tranne dei conti !!!!!!!!

  20. caro franco qui si parla di champion nn di europa league e comunque il parma ci puo anche credere il problma e che sn solo loro a farlo visto che vincendo una partita chissa cosa hanno fatto nn tenendo conto che ci sn altre squdre in corsa

  21. L’analisi sarebbe stata giusta se questa fosse stata l’ultima giornata di campionato. Non è così.
    Ci sono altre 5 giornate in cui il Napoli, così come detto, ci ha abituati a grandi imprese.
    Per quanto riguarda i commenti, se ci si vuole affossare quando si perde una partita, od esaltarsi quando se ne vince un’altra,allora accomodatevi pure, ma non è così che si sta vicino ad una squadra.
    Potrà andare bene, potrà andare male, ma ciò non significa stare accanto a questi calciatori che finora ci hanno esaltato in tante occasioni, nonostante tutti i dubbi nati dal cambio di allenatore in corsa.

  22. Non dobbiamo alzare badiera bianca: si possono ancora vincere tutte e cinque le partite rimaste, perchè sono alla nostra portata.

  23. Non ho dormito tutta la notte a pensare e ripensare quanto abbiamo buttato al vento i nostri sogni.. e la domenica, come prevedevo, è stata ancora più amara con le avversarie che si sono allontanate in classifica.. La sconfitta di ieri è tra le più amare degli ultimi cinque anni, perchè affossa le speranze europee… Non mi sono mai illuso troppo per la Champions, anche se in fondo ci speravo, ma ora come ora cari fratelli partenopei dobbiamo prendere atto che anche l’Europa League è difficile da conquistare.. E questo lo dico non tanto per i tre punti letteralmente gettati al vento ieri (ma come si fa???), ma in previsione della prossima gara di Bari… Andremo al S.Nicola senza Cannavaro, Aronica, Quagliarella, Maggio e forse Dossena e Denis… Si cercherà di fare il miracolo per recuperare almeno Dossena e Denis e magari Santacroce, ma senza questi ultimi tre come ci disporremo in campo???.. E meno male che il Bari è già salvo… E’ vero che ci sono ancora 5 partite, ma per sperare in qualcosa dovremmo vincerle tutte…. Tornando a ieri, come al solito non siamo in grado di concretizzare e alla fine questo lo paghi… La difesa, seppur brava nelle ultime partite, nel secondo tempo è stata un vero colabrodo… E gli arbitri solo con noi fischiano a senso unico… L’espulsione di Quaglia (che fino ad allora era stato per me tra i più in palla) ha del vergognoso… Avrà detto anche qualcosa di troppo, ma se lo diceva un campione delle grandi squadre ci sarebbe stato lo stesso metro di giudizio???.. E in undici contro undici, quando mancavano ancora dieci minuti, si sarebbe vinto, perchè il Parma stava arretrando impaurito… Qualcuno dice non piangiamo sul latte versato… Sono d’accordo, ma ora e fino all’ultima giornata fuori gli attributi, più cattiveria sotto porta e più attenzione, perchè NOI TIFOSI meritiamo l’Europa!!!!!!….. Forza ragazzi!!!!..

  24. Ormai è chiaro a tutti che il presidente non vuole andare ancora in Europa, altrimenti avrebbe rinforzato la squadra a Gennaio invece che indebolirla. Ma qual’è la ragione? Io ho una teoria: DeLa decise di cacciare Marino quando si è accorto che approfittava della sua incompetenza per combinare affari con i compari a suo danno. Se ci pensate, dopo Hamsik e Lavezzi, Marino ha fatto solo affari a perdere, comprando giocatori sopravvalutati a suon di milioni: Rinaudo 7mln (nessuno sano di mente lo farebbe), Denis 7.5, Cigarini 11.5 (quando lo poteva comprare l’anno prima a meno della metà), Zuniga 8, Quagliarella 18. Quindi questa stagione deve essere di transizione, per permettergli di recuperare i soldi perduti. Andare in Champions quest’anno lo avrebbe obbligato invece ad investire di tasca sua prima di recuperare. Il jolly è Hamsik: se farà un grande mondiale sarà obbiettivamente difficile trattenerlo senza coppe e così DeLa potrà finalmente fare cassa e rientrare. Rassegniamoci: DeLa vuole portare il Napoli in alto, ma restando in attivo e senza rimetterci di tasca propria. Dobbiamo considerarlo non un presidente mecenate ma una specie di amministratore delegato, che lavora a nostre spese e mette a frutto i nostri soldi.

  25. WAGLIù SVEGLIA TU DOVRESTI FARE IL CAPO ULTRAS AHAHAH SEI G-R-A-N-D-E :) MalatoAzzurro e Funiculì ci sono altre 5 partite spero di sbagliare su ciò che dico,ma il Bari ci farà una mazziata contando che stiamo senza allenatore, senza Quagliarella, senza Cannavaro, senza Aronica, Denis si è infortunato e speriamo si riprenda!Questa domenica hanno pure perso contro il Siena quindi figuratevi!Poi io non vi capisco!Per me quella di ieri è stata una grande e dannosissima figura di merda perchè si doveva assolutamente vincere non ci sono i ma o i però, l’arbitro ci ha messo il suo, ma è impensabile non chiudere una partita del genere! IO STO ASPETTANDO L’INIZIO DELLA NUOVA STAGIONE PERCHè VOGLIO VEDERE COME IL PRESIDENTE PRENDERà QUESTI 3 FANTOMATICI CAMPIONI PER REPARTO (CON LE GIOVANI PROMESSE SOLTANTO NON ANDIAMO DA NESSUNA PARTE), POI DEVE CACCIARE RINAUDO E HOFFER CHE NON SERVONO A NULLA!SCANDALOSI! E INFINE DEVE PRENDERE 2-3 PANCHINARI CON LE PALLE! FINALE DELLA QUESTIONE:
    CALCIOMERCATO DA 70-80 MILIONI DI EURO ALTRIMENTI RIPETO E RIPETERò SEMPRE NON ANDREMO DA NESSUNA PARTE!

  26. Concordo comuque anche con i pensieri espressi da Sangueazzurro!Speriamo di vincerle tutte e domenica prossima di fare il miracolo

  27. Lo so, non siamo da Europa, questo mi sembra evidente. Immaginiamoci le risate che si farebbero in Europa nel vedere la nostra squadra schierata: Grava, Pazienza, Aronica, Rinaudo etc.. Il presidente è cauto nello spendere soldi, i giocatori che possiamo permetterci sono questi? Ci stò. Allora Mazzarri mi deve spiegare perchè Datolo, Denis, Contini, Cigarini, visto che gli altri non sono geni, gli hanno fatto schifo. Quante partite avrebbe potuto sbloccare, quando eravamo in difficolta’, inserendo qualcuno di loro? E vero, Denis non è Drogba, ma se avesse giocato tutte le partite come hanno fatto Quagliarella e Lavezzi quanti gol avrebbe fatto? Credo piu’ degli otto gol di Quagliarella e dei quattro gol di Lavezzi, Allora il vero problema non è un organico non all’ altezza, ci può stare, il Napoli non è mai tato l’ Inter ,la Iuve o il Milan….il vero problema è MAZZARRI, allentore di serie B, un difensivista che utilizza solo 13 calciatori, come si faceva negli anni settanta. DeLa, se non puoi permetterti giocatori di alto livello, almeno manda via Mazzarri e prendi un allenatore che faccia giocare la squadra, così da farci divertire senza grosse illusioni.

  28. Addirittura leggo critiche a Mazzarri… e rimango sconcertato…
    era meglio Donadoni???
    ma non scherziamo affatto…
    inoltre… non eravamo certi dell’europa prima, non siamo certi di esserne fuori dopo la sconfitta col Parma…
    questo non fa altro che confermare che a napoli viviamo di eccessi e non troviamo mai l’equilibrio…
    …forse quando impareremo ad essere + equilibrati allora vedrete che anche le porte dell’europa si apriranno…
    apprezzate gente come grava, aronica, pazienza e rinaudo… o era meglio il tridente corneliusson, berettoni, toledo con varricchio in alternativa???

  29. Caro elio5, con tutto il rispetto dovutoti io credo invece che e’ la tua mentalita’
    di accontentarsi sempre a far si’ che il Dela prosperi e se ne fotta dei nostri
    sogni puntualmente delusi ,Basta buonismo , pretendiamo una squadra all’altezza della passonalita’ dei suoi tifosi !!

  30. @grazie 88hamsik88 sei grande anche tu…
    voglio rivolgermi agli ottimisti:
    con tutto il rispetto x voi ,continuare a sognare è un diritto di tutti ,ma rimanere ancora tra le nuvole dopo la sconfitta in casa e sottolineo in casa col parma mi pare da fessacchiotti !!!
    vi ricordo che ora il palermo e la sampdoria han 5 punti sul napoli ,noi dovrem vincerle tutte e sperare che loro ne perdano due…beh vincere a bari a verona con chievo a genova con la samp mi pare un’utopia ,o no?..senza dare per scontate le vittorie con cagliari e l’atalanta ovviam…..
    Personalmente nn credo + alla champions , ma ovviam spero che a fine campionato mi debba ricredere, ma ho ancora una lieve speranza x l’europa che conta meno…CMQ VOGLIO RIVOLGERE UN APPELLO A TUTTI VOI:
    MA DOBBIAM ANCORA VIVERE LE PRESE PER DEL PRESIDENTE O VOGLIAMO INIZIARE A FARCI SENTIRE PER NN INCAPPARE NELLE STESSE FIGURE DI L’ANNO PROSSIMO?
    concordo con chi parla della SENSI come d un presidente che ama la roma che nonostante tutti i problemi di bilancio rischia addirittura di vincere lo scudetto…
    mentre la SENSI rinforzava la roma nonostante i debiti,il nostro caro presidentissimo ci prendeva per, intascando gli attivi del napoli per spalmarne una grandissima parte ,come marmellata sul pane, su società secondarie al fine di sanare i loro bilanci…
    meditate gente!

  31. ……..senza acquisti di spessore ,purtroppo questi sono i risultati , i sogni restano tali e le speranze si sciolgono come un gelato al sole!!

  32. abbiamo un grosso problema in attacco.questo nessuno lo ha detto.
    Nessuno ha mai parlato del problema che abbiamo a chiudere le partite.
    se ricordate bene con l’udinese , con la fiorentina e con la stessa parma .
    mi dispiace dirlo ma in attacco ed anche a centrocampo c’e’ pochissima qualita’ in campo ma devo anche dire che c’e’ molta quantita’ e agonismo che e’ il fattore che ci ha fatto arrivare a questo punto della classifica.
    quindi credo che al di la delle qualificazioni possiamo ritenerci soddisfatti con i giiocatori che abbiamo.del resto nn mi e’ dispiaciuta la squadra nelle ultime partite ma se nn buttiamo la palla in rete difficilmente vinci partite.

  33. non riesco a capire il motivo del grande Napoli solo quando incassiamo una rete, perchè Mazzarri non ha rivisto la squadra quando eravamo in vantaggio, perchè Mazzarri dopo il 2-2 ha tolto Aronica (difenore) e inserito un centrale, forse il 2-2 non gli stava bene e pensava di risolvere la partita inserendo due giocatori ( Cigarini,Bogliacino) intando incassavamo la terza rete, tanto con la difesa a tre (due) eravamo invincibili prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr adesso addio Europa a Bari se facciamo 0-0 ci và di culo e se perdiamo c’è lo meritiamo tanto più umiliante di così! meno male che abbiamo i punti e siamo fuori dalla serie “B” almeno la consolazione che questa squadretta puo’ anche perdere tutte le restanti partite siamo tranquilli l’anno prossimo siamo in “A” VERGOGNAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento


Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.
In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.

I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.

Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione





NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----