RSS Top-News di NapoliSoccer.NET
Il forum di NapoliSoccer.NET
Contatta NapoliSoccer.NET
Diventa Fan di NapoliSoccer.NET
NapoliSoccer.NET
Mazzarri: “Il Parma ha valori e qualità. Non sottovalutiamoli” Infortunio per Denis, salta la partita col Parma
Ghirardi: “Ci sono i premi, il Parma vuole chiudere più in alto possibile”
Interviste, Top News 15:27, 9 Aprile 2010 Add comments

Tommaso Ghirardi, presidente del Parma, promette battaglia. Ai microfoni di Radio Marte il numero uno del club emiliano si dice “non sorpreso dai risultati del Napoli. Gli investimenti del presidente De Laurentiis e la bontà dell’organico sono in linea con la posizione di classifica degli azzurri. Il Napoli è stato costruito per andare in Europa e sono convinto che centrerà l’obiettivo”. Al di là dell’ammirazione e della simpatia per i colori partenopei, comunque, Ghirardi ci tiene a sottolineare che il Napoli non si troverà di fronte un Parma demotivato: “Assolutamente no, abbiamo una scaletta premi che dipende dal piazzamento finale in classifica, che deciderà tra l’altro l’ammontare dei diritti tv per ogni squadra. Anche per questo motivo daremo tutto. Ci teniamo a fare bene, chi dice che ormai non abbiamo nulla da chiedere al campionato non capisce realmente di calcio”.

Redazione Napolisoccer.NET - Fonte: Radio Marte
 

Letto 487 volte Condividi, invia a un amico      Condividi su Facebook

Un commento »

  1. all’andati vi siete presi un punto regalato da quella specie di giacchetta nera che arbitrava…e abbiamo perso 2 punti.

    a stò giro caro ghirardi vienei a napoli ti prendi tre pappine e poi ti offriamo una bella cena a napoli…paga il presidente lui è buono.

    vai napoli….

Lascia un commento


Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.
In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.

I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.

Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione





NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----