RSS Top-News di NapoliSoccer.NET
Il forum di NapoliSoccer.NET
Contatta NapoliSoccer.NET
Diventa Fan di NapoliSoccer.NET
NapoliSoccer.NET
Crippa (ex Napoli): “Lavezzi e Zuniga saranno decisivi per il quarto posto” Agostini (ex Napoli): “De Laurentiis fa grandi cose, il Napoli merita la Champions”
L’arbitro Romeo designato per Napoli-Parma
Rubriche, Top News 14:37, 8 Aprile 2010 Add comments

Sono state rese note le designazioni arbitrali per la prossima giornata di campionato di serie A. la conduzione di Napoli-Parma è stata affidata all'arbitro Andrea Rome di Verona, con Petrella e De Pinto assistenti e Tozzi quarto uomo. L'arbitro veronese ha già aribitrato il Napoli in sei occasioni ed i precedenti con gli azzurri sono di due vittorie, un pareggio e tre sconfitte. L'ultima gara in cui Romeo ha arbitrato il Napoli è stata quest'anno a Bologna.
Di seguito le designazioni complete:
Sabato 10 aprile: ore 18:00 Napoli-Parma: Andrea Romeo di Verona (Petrella/De Pinto, IV Tozzi); ore 20:45 Fiorentina-Inter: Mauro Bergonzi di Genova (Ayroldi/Calcagno, IV De Marco).
Domenica 11 aprile ore 15:00: Bologna-Lazio: Roberto Rosetti di Torino (Papi/Nicola, IV Trefoloni), Juventus-Cagliari: Paolo Valeri di Roma (Altomare/Rubino, IV Peruzzo), Livorno-Udinese: Christian Brighi di Cesena, (Rossomando/Alessandroni, IV Tommasi); Milan-Catania: Daniele Orsato di Schio (Rosi/Grilli, IV Pierpaoli); Palermo-Chievo: Andrea Gervasoni di Mantova (Pugiotto/Bernardoni M., IV Giancola); Roma-Atalanta: Gianluca Rocchi di Firenze (Giachero/Comito, IV Pinzani); Siena-Bari: Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo (Musolino/Stallone, IV Gallione); ore 20:45 Sampdoria-Genoa: Paolo Tagliavento di Terni (Stefani/Faverani, IV Banti).

Redazione Napolisoccer.NET

Letto 431 volte Condividi, invia a un amico      Condividi su Facebook

Un commento »

  1. ho sognato… una doppietta di Quagliarella

Lascia un commento


Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.
In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.

I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.

Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione





NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----