RSS Top-News di NapoliSoccer.NET
Il forum di NapoliSoccer.NET
Contatta NapoliSoccer.NET
Diventa Fan di NapoliSoccer.NET
NapoliSoccer.NET
Crippa (ex Napoli): “Lavezzi e Zuniga saranno decisivi per il quarto posto”
Interviste, Top News 13:35, 8 aprile 2010 Add comments

L’ex centrocampista azzurro, Massimo Crippa, con un passato anche nelle fila del Parma, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte Sport Live rilasciando le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Il Napoli si è ripreso e sabato ha bisogno dei tre punti perché ha la grossa opportunità di centrare il quarto posto. Gli azzurri possono farcela. Lavezzi ma anche Zuniga possono essere decisivi. Non vedo grosso divario con Juventus, Palermo e Sampdoria". Secondo Crippa, il calore può essere devastante: "Napoli e Palermo hanno l’entusiasmo giusto. Auguro alla gente di rivivere le emozioni della mia squadra. Il Parma - dal canto suo - ha fatto il suo campionato, s’è salvato tranquillamente disputando una buona stagione". Riguardo al paragone Maradona-Messi, invece, afferma: "Ho giocato con Diego e non credo che ci sia un giocatore come lui. Messi attualmente è il migliore del Mondo".

Redazione Napolisoccer.NET - Fonte: Radio Marte
 

Letto 539 volte      Condividi su Facebook


Lascia un commento


Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.
In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.

I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.

Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione





NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Napoli.
Soggetto autorizzato dall'AGCOM - Registro degli Operatori di Comunicazione.

Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----