NapoliSoccer.NET

Briaschi (proc. Maggio): “L’infortunio non pregiudica il Mondiale” Biabiany (att. Parma): “A Napoli sarà sicuramente una bella partita, noi siamo tranquilli”
Sosa (ex Napoli): “Mi piacerebbe lavorare con il Napoli nel 2011″
Interviste, Top News
20:45, 7 Aprile 2010

Add comments

E’ un amico di tutti i tifosi napoletani. Perché il suo periodo in azzurro è stato indimenticabile. Roberto Carlos Sosa segue ancora le vicende della sua squadra del cuore dall’Argentina: "E’ una stagione da culminare con il quarto posto in classifica, le possibilità ci sono. Il pari con la Lazio è stato giusto, ora bisogna vincere contro il Parma". Sosa giocherà ancora un anno: "Nel 2011 mi piacerebbe tornare in città con la mia famiglia, il legame è ancora molto forte. Lavorerei volentieri con la società, mi piacerebbe segnalare giovani dall’Argentina. Zuculini? Bravo, ma è ancora giovane. Io ho consigliato Rinaudo che gioca con me nel Gimnasia".

Chiusura dedicata a Leo Messi, straordinario protagonista al Camp Nou con i quattro gol rifilati all’Arsenal in Champions League: "Ma non facciamo paragoni con Diego. C’è un solo Maradona. Godiamoci il momento di Leo e speriamo possa durare il più possibile, in ottica Mondiale".



Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio Marte

 

Tags:, , ,

Letto 497 volte

Condividi, invia a un amico
    
Condividi su Facebook


2 commenti »

  1. grande pampa!!!! sempre con noi!!!! ti spettiamo

  2. saluto sia Roberto Carlos Sosa, che la pampa che gli ha dato il

    soprannome.

Lascia un commento






Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.

In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:

– espressioni volgari o scurrili

– offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale

– esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.


I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.


Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione







NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----

Contattaci : [email protected]