RSS Top-News di NapoliSoccer.NET
Il forum di NapoliSoccer.NET
Contatta NapoliSoccer.NET
Diventa Fan di NapoliSoccer.NET
NapoliSoccer.NET
Il Saragozza è intenzionato a riscattare Contini, al Napoli 2,5 mln di euro Napolisoccer.NET presenta il 1° Torneo Beach Soccer “Città di Portici”
Maggio fermo 20 giorni per infortunio
Interviste, Top News 19:38, 6 Aprile 2010 Add comments

Secondo quanto si apprende dal procuratore dell'esterno del Napoli, Massimo Briaschi, Christian Maggio dovrebbe stare fuori per una ventina di giorni. Queste le parole a Marte Sport Live: "Aspettiamo il verdetto del dottor Mariani che potrebbe sentenziare il vero recupero di Christian. E' da qualche tempo che il ragazzo avverte dolori al ginocchio destro infastidito da qualche scheggia che probabilmente andrà tolta, forse un frammento mobile. Lo stop dovrebbe essere di venti giorni e la situazione va affrontata col sorriso sulle labbra in quanto non è troppo seria".

Redazione NapoliSoccer.Net

Letto 799 volte Condividi, invia a un amico      Condividi su Facebook

9 commenti »

  1. forza christian

  2. In bocca al lupo e torna presto,,,
    se Mazzarri avesse fatto un po rifiatare forse non ci sarebbero
    infortuni e sono proccupato per altri giocatori che non riposano MAI!! Ok adesso avanti con Zuniga sulla dx

  3. non ci voleva….comunque recupera con calma. forza napoli…..

  4. dai christian siamo tutti con te…………………………per fortuna zuniga sta giocando benissimo, vai apocalipto sei tutti noi :-)

  5. Vai Zuniga!!

  6. Adesso è il momento di proporre Denis con l’arretramento di Hamsik a centrocampo.

    SENZA PAURA!!!!

  7. ??? allora c’era qualcosa, le ultime prestazioni sono state pessime.

  8. E’ vero che Maggio non stava giocando benissimo, presumibilmente per il dolore al ginocchio che lo sta assillando da parecchio. Ma, per il gioco di Mazzarri, è indispensabile, in quanto, come dice lo stesso tecnico, un giocatore dal “passo lungo” consente più velocità alla squadra e maggior possibilità di rientro con squadra corta. Purtoppo Zuniga ha le “leve” corte e non consente gli stessi equilibri alla manovra. In tutti i modi, speriamo che almeno Dossena cominci a giocare almeno al 50% di come giocava nell’Udinese, in modo tale da assicurare la profondità e il gioco che cerca Mazzarri almeno sulla fascia sinistra.

  9. mi pareva strano ke nelle ultime partite maggio non spingeva piu .
    forza christian !!!!!!!!

Lascia un commento


Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.
In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.

I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.

Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione





NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----