RSS Top-News di NapoliSoccer.NET
Il forum di NapoliSoccer.NET
Contatta NapoliSoccer.NET
Diventa Fan di NapoliSoccer.NET
NapoliSoccer.NET
Le decisioni del giudice sportivo: un turno a Frustalupi, vice di Mazzarri Carmando: “Il gruppo è unito e le cose vanno benissimo”
il Napoli riprende gli allenamenti. Iezzo, Aronica ed Hoffer in gruppo. Maggio out.
Top News 18:34, 6 Aprile 2010 Add comments

Il Napoli oggi ha ripreso la preparazione in vista della prossima sfida contro il Parma, anticipo della 14esima giornata di ritorno di Serie A. La squadra ha svolto, presso il centro sportivo di Castelvolturno, un allenamento atletico all'aperto e successivamento ha continuato la seduta di allenamento all'interno della palestra. La seduta è terminata con una partitella in famiglia a ranghi misti. Iezzo, Aronica e Hoffer hanno ripreso a lavorare col gruppo, ma il portiere azzurro non ha partecipato alla partita finale. Lavoro differenziato per Dossena che domani, dopo gli esami di rito, potrebbe ottenere l'ok dallo staff medico per riprendere ad allenarsi con i compagni. Maggio, infortunatosi contro la Lazio, è stato sottoposto ad una risonanza magnetica al ginocchio destro e domani effettuerà una visita a Roma da prof. Mariani a Villa Stuart.

Redazione Napolisoccer.NET
 

Letto 433 volte Condividi, invia a un amico      Condividi su Facebook

2 commenti »

  1. Forza ora si scatena Hoffer…con una valanga di gol di qui a fine campionato!!!

  2. Ma non porterà sfiga sta Villa Stuart ?

Lascia un commento


Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.
In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.

I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.

Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione





NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----