NapoliSoccer.NET

De Sanctis: “Lotteremo fino alla fine per centrare l’Europa” Le decisioni del giudice sportivo: un turno a Frustalupi, vice di Mazzarri
Carmignani: “Hamisk, uno splendente gioiello”
Interviste, Top News
18:14, 6 Aprile 2010

Add comments

L’ex allenatore del Parma, Pietro "Gedeone" Carmignani, tra l’altro ex portiere azzurro, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, di seguito sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Il Napoli è una buona squadra e si sta esprimendo bene. Dopo un periodo di flessione ora ha ritrovato smalto e può centrare il quarto posto. Se Quagliarella e Lavezzi trovano la continuità di gol la champions sarebbe veramente a portata di mano. Anche il Parma ha fatto un buon campionato e la squadra crede ancora nella qualificazione all’Europa e poi Guidolin è un allenatore che pretende sempre il massmo dai suoi giocatori. La prossima gara potrebbe essere complicata per il Napoli che dovrà star attento a non farsi colpire in contropiede. Hamsik? Tra i tanti campioni che ha il Napoli in rosa lo slovacco è il gioiello più splendente".



Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli

Letto 314 volte

Condividi, invia a un amico
    
Condividi su Facebook



Lascia un commento






Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.

In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:

– espressioni volgari o scurrili

– offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale

– esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.


I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.


Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione







NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----

Contattaci : [email protected]