RSS Top-News di NapoliSoccer.NET
Il forum di NapoliSoccer.NET
Contatta NapoliSoccer.NET
Diventa Fan di NapoliSoccer.NET
NapoliSoccer.NET
Pavarese (ds Juve Stabia): “Cigarini è un talento ed ha grandi qualità” Guidolin: “Il Napoli ha tutto per qualificarsi in Champions League”
Reja: “Grande emozione ritrovare il Napoli. Azzurri favoriti per il quarto posto”
Interviste, Top News 13:45, 6 Aprile 2010 Add comments

“Il Napoli ha il calendario migliore ed una grande convinzione”
“Hamsik è straordinario: farà altri 4 gol da qui alla fine del campionato”

Il tecnico della Lazio, Edy Reja, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: “Sabato all’Olimpico si è registrato un pareggio giusto; purtroppo non è venuta fuori una gara bella come mi sarei aspettato, ma forse anche a causa della posta in palio molto alta. Il Napoli cercava punti utili per la Champions, noi invece quelli necessari per la salvezza ed alla fine è venuto fuori un pari tutto sommato giusto. Non è stata una partita spettacolare, soprattutto dopo il gol di Marek si è giocato molto sull’agonismo ed alla fine a risentirne è stato il gioco.
Mi sono molto emozionato nel ritrovare il Napoli sulla mia strada, non sono neanche voluto uscire sul terreno di gioco nel prepartita per non incontrare i miei ex giocatori,ma poi mi sono molto commosso nel rivedere tanti volti familiari. Il Napoli è in salute, ha guadagnato un punto su alcune concorrenti agguerrite come la Juventus ed il Palermo ed adesso, guardando anche al calendario dei rosanero e della Sampdoria, credo che gli azzurri possano conquistare l’obiettivo Champions. La squadra di Mazzarri ha un ottimo calendario per arrivare alla fine del campionato al quarto posto. Sarebbe davvero un traguardo fantastico ed insperato, parlando anche con i miei ex giocatori li ho trovati convintissimi, i ragazzi ci credono, il calendario è abbordabile, e tutta la società dal presidente al pubblico sono convinti fermamente in questa impresa. Il Napoli ce la può fare, già centrare l’Europa League sarebbe un traguardo incredibile, ma la squadra è giovane, agile e veloce, inoltre adesso che viene il caldo credo che non soffriranno come potrebbe succedere ad altre formazioni. Lavezzi ed Hamsik sono due grandi giocatori, il Pocho quando l’ho incrociato mi ha dato un leggero pugnetto sulle spalle, mi sono girato e poi ci siamo abbracciati. Questi ragazzi qua li ho svezzati e sono orgoglioso di loro. Hamsik, poi, ha già realizzato 11 gol, sono contento per lui; Marek si è sempre allenato con grande spirito di sacrificio ed è un giocatore straordinario, credo addirittura che ne farà altri tre o quattro fino alla fine del campionato, ne sono convinto.
Bologna-Lazio per noi è un vero e proprio spareggio, l’Atalanta farà visita alla Roma, e quindi dobbiamo cercare l’impresa per stare un po’ più tranquilli. I punti in palio sono ancora tanti, noi non dovremo mai mollare una virgola, andremo a Bologna per cercare di fare risultato”.

Redazione NapoliSoccer.NET - Intervista: Radio Kiss Kiss Napoli
 

Tags:, , , ,
Letto 450 volte Condividi, invia a un amico      Condividi su Facebook

Lascia un commento


Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.
In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.

I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.

Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione





NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----