NapoliSoccer.NET

Reja :”E’ un punto importante perche’ conquistato contro una squadra importante”. De Laurentiis :”Un buon pari ed una serena Pasqua”
Hamsik :”Crediamo alla Champions!!”
Interviste, Top News
18:50, 3 Aprile 2010

Add comments

Marek Hamsik, "bomber" del Napoli con 11 reti all’attivo è intervenuto ai microfoni dei colleghi cronisti in sala stampa, Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET :"Prima di tutto voglio ringraziare Fabio (Quagliarella, ndr) per lo spelndido assist, da quella posizione l’unica cosa che potevo fare era il pallonetto e per fortuna mi è andata bene. Rivedendolo è stato davvero un bel gol. Sapevamo che la Lazio sarebbe stata un’avversario duro, in settimana abbiamo lavorato tanto, ma non sempre siamo riusciti a concretizzare quello che di buono abbiamo creato. Ci crediamo fino e alla fine alla Champions, finchè siamo a pochi punti sarebbe un gran peccato abbandonare questo traguardo. Ora subito a pensare al Parma a cui dovremo prestare tanta attenzione"

Redazione NapoliSoccer.NET



 

Tags:, , ,

Letto 593 volte

Condividi, invia a un amico
    
Condividi su Facebook


9 commenti »

  1. vai marek non mi sono sono sbagliato su di te a fine campionato avrai fatto 15 goal e conquisteremo l’europa.

    vai grande napoli

  2. Marek stai attento a pronunciare la parola Champions in quanto la societa’nn ha mai sfiorato l’argomento. E poi nn illuderci anche se i nostri cuori batteranno sempre forte per i ns colori. Finche’potremo…

  3. e virr tu !!!!!

    sarebbe grave il contrario.

    forza ragazzi e il momento di sputare sangue sul campo .

    forza napoli

  4. dopo aver visto i risultati di Palermo e Juve il punto con la lazio e’ molto utile,

    la Samp ha un calendario difficilissimo , la Juve non fa paura per nulla ,diventa una corsa tra noi e il palermo ….e il palermo mi sembra un po’ bollito !!!

  5. Noi tifosi vogliamo I fatti e no le chiacchiere !!!!!!!!!!

    Se o nonn er viv angor tenev 3 pall

  6. Grande MAREK

  7. Se non credete per quest’anno vi consiglio di non crederci piu neanche per gli altri anni,perche c e la rube che mai come quest anno non cammina neanche e le altre che e gia assai quello che hanno fatto.

  8. Noi ci speriamo. e se non tra i primi quattro almeno tra i primi sei, non è la stessa cosa, ma è sempre un traguardo di tutto rispetto.

    Che gol ha fatto Marek. Speriamo che si ripeta anche contro il Parma.

  9. perchè il milan che dice di crederci allo scudetto non l’ha stracciati a quelle 11 mummie laziali??….come mai il palermo(che a detta da tanta gente che scrive su questo sito) è 10 volte più forte del napoli a’pigliat’e’paccr da una squadra che lotta x non retrocedere?? ..forse anche zamparini ordina sconfitte x non andare in champions….senza offesa x nessuno (e tanti amici del sito possono confermare che non ho mai offeso nessuno)ma la mentalità del tifoso napoletano è ancora piccola piccola!!

Lascia un commento






Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.

In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:

– espressioni volgari o scurrili

– offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale

– esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.


I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.


Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione







NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----

Contattaci : [email protected]