NapoliSoccer.NET

Biava :”Ottimo punto” ; Floccari :”Napoli grande squadra” Reja :”E’ un punto importante perche’ conquistato contro una squadra importante”.
Mazzarri :”Meno brillanti delle altre volte”
Interviste, Top News
18:08, 3 Aprile 2010

Add comments

Walter Mazzarri, il tecnico dei partenopei è intervenuto a Sky Sport, ecco quanto raccolto da Napolisoccer.Net : "Di sicuro non siamo stati brillanti come al solito, ci siamo ingarbugliati in alcune situazioni, ma del resto noi non dobbiamo raggiungere nessun obbiettivo importante e dichiarato. Noi cerchiamo sempre di dare il massimo, in ogni partita e in ogni momento. Non dimentichiamoci mai dove eravamo mesi fa. Siamo partiti contratti, abbiamo preso gol e fatto il gioco della Lazio – afferma il tecnico del Napoli ai microfoni di Sky Sport -. Siamo stati distratti per 3-4 minuti, e li’ la partita e’ stata in salita. Non abbiamo capitalizzato al massimo le occasioni che ci siamo creati, ma per fortuna Hamsik ci ha messo lo zampino prima dell’intervallo. Nel secondo tempo abbiamo sbagliato tanto e c’è stata una partita equilibrata, non bella come altre volte. Sapevamo che venivamo qui a Roma ad affrontare una Lazio motivata e forte, sia nell’organico che fisicamente"

Redazione NapoliSoccer.NET

Tags:, , ,

Letto 405 volte

Condividi, invia a un amico
    
Condividi su Facebook


6 commenti »

  1. MAZZARRI DOVEVI CREDERCI DI PIU’, CARGANO X CICARINI E DENIS X LAVEZZI..LA LAZIO NON AVEVA UN GIOCO LI SI POTEVA BATTERE TRANQUILLAMENTE.

  2. Mazzarri buon allenatore…..all’ italiana. parla sempre di dove stavamo,quand’è arrivato……ma ora che stiamo sù perchè non ci provi a vincere queste partite..??? giochi con 7 difensori ed aspetti solo delle giocate di Hamsik o Lavezzi……

  3. Mazzarri è un difensivista che non rischia ,,non ha mentalita’ vincente

    Ragazzi ha fatto un cambio per tutta la partita ,UN SOLO CAMBIO!!!

    Perche’ ??!! Sono 4 partite che fa giocare (tra l’altro malissimo) sempre gli stessi,,alla faccia del : da oggi gioca chi sta meglio!! Si è visto con Maggio !

    Paura di giocare contro una Lazio impaurita senza gioco peggio di noi e che fa il bravo Mazzarri un cambio ed in campo 8 difensori compresi Pazienza e Gargano che sanno difendere ma in attacco il niente!!

    Siamo da europa league e ci deve andare piu’ che bene con questo allenatore che non ho mai stimato ed elogiato nemmeno all’ inizio della sua avventura a napoli!!!

  4. Ho la netta impressione che il presidente non voglia andare in Champions, abbiamo giocato male, e non diciamo di no raga, buone solo alcune opportunità nel primo tempo, nel 2° sembravano cadaveri che camminavano!Per me gli unici a giocar bene sono stati Hamsik, Zuniga e Lavezzi anche se quest’ultimo dopo un po ha iniziato a calare drasticamente!Per il resto è stata una partita soporifera!

  5. La verita’ e’ sempre la stessa nei momeni cruciali del campionao questa squadra viene meno.Mancanza di personalita’ ,di grinta.Con una Lazio cosi’ si poteva e si doveva vincere.Caro Mazzarri dovresti osare di piu’ con Cigarini e Dennis sembra al contrario che tu ti accontenti di non perdere e cosi’ non si va da nessuna parte.La dichiarazione poi che non abbiamo obbiettivi dichiarati e’ semplicemene stupida e codarda,ed ingiustiicata .Da lei non me lo sarei mai aspettato e quello che piu’ mi preoccupa e’ il sospetto che le sue dichiarazioni siano concordate con il presidente.

  6. Credo che 88hamsik88 abbia centrato appieno la strategia, questa volta il mister mi ha deluso e non poco che differenza c’è a 48 o 49 punti, parla parla di finali ma questa volta credo che abbia stancato è ridicolo tenere in campo Gargano e Cigarini in panchina e Denis??? Ma per favore……il campionato è di una mediocrità notevole e quando ci capità più una stagione così? Credo che il buon Mazzarri sia stato solo una gan fortunato fin’ora, ieri siamo stati semplicemente ridicoli

Lascia un commento






Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.

In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:

– espressioni volgari o scurrili

– offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale

– esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.


I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.


Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione







NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----

Contattaci : [email protected]