RSS Top-News di NapoliSoccer.NET
Il forum di NapoliSoccer.NET
Contatta NapoliSoccer.NET
Diventa Fan di NapoliSoccer.NET
NapoliSoccer.NET
Savoldi (ex Napoli): “Nel Napoli ci sono giocatori che fanno la differenza” Reja (all. Lazio): “Una vittoria con il Napoli significherebbe salvezza al 90%”
Tifosi donano il sangue al Santobono ed al Pausilipon
Top News 16:28, 2 Aprile 2010 Add comments

Dona un sorriso ed una goccia di sangue ai bambini del Santobono e del Pausilipon. E’ questa l’iniziativa benefica organizzata dal Club Napoli Saverio Vignati e dall’associazione Ild. Questa mattina una delegazione dei due gruppi si recherà presso i due nosocomi partenopei dove donerà uova pasquali ai piccoli pazienti delle strutture, prima, però, si sottoporrà alla donazione del sangue.

“L’iniziativa – hanno commentato i due organizzatori, Massimo Vignati (titolare del museo calcistico dedicato a Maradona) ed Angelo Marchetti – è aperta a tutti, non solo ai tifosi. Le donazioni potranno essere effettuate dalle 7 alle 14 presso la struttura ospedaliera di via Mario Fiore”
 
Gennaro Gambardella
Tags:, ,
Letto 218 volte Condividi, invia a un amico      Condividi su Facebook

Lascia un commento


Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.
In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.

I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.

Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione





NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----