NapoliSoccer.NET

Corioni: “Il Napoli ha preso Micheli e Mantovani”
Interviste, Top News
15:56, 2 aprile 2010

Add comments

“Fossi De Laurentiis, prenderei anche Gianluca Nani”.

Il presidente del Brescia, Gino Corioni, intervenendo ai microfoni di “Radio Goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni, di seguito sintetizzate da Napolisoccer.NET: ”Micheli e Mantovani? Sì, hanno lasciato Brescia per andare al Napoli. E’ risaputo ormai che Brescia è una succursale della città partenopea, non vedo quale sia il problema. Se abbiamo uno dei settori giovanili più importanti di Italia lo dobbiamo a loro. Sono entrambi romani, sono stati dieci anni con me e andando a Napoli si avvicineranno a casa. Quando mi hanno chiesti di andar via, non potevo certi dire di no. Il Napoli è una società che deve far bene e sono certo che anche loro faranno bene. Sono andati via il 1 aprile in perfetta armonia. I ruoli che ricopriranno in azzurro? Loro faranno parte dello staff tecnico, saranno comandati dal ds, ma dovranno essere autonomi nell’obiettivo di scoprire talenti e portarli a Napoli. Micheli e Mantovani lavorano in simbiosi, insieme a Nani scoprirono un grandissimo talento come Hamsik. Se fossi De Laurentiis, chiamerei anche Gianluca Nani, ma non so se quest’ultimo accetterebbe. Bisognerebbe chiedere allo stesso Nani, che mi ha detto vuol fare il libero professionista”.

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio KissKiss Napoli

 


Letto 1.548 volte

        
Condividi su Facebook








Lascia un commento






Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.

In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:

– espressioni volgari o scurrili

– offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale

– esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.


I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.


Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione







NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----

Contattaci : [email protected]