NapoliSoccer.NET

Vincenzo D’Ippolito: “Spero che con la Lazio possa scendere in campo Bogliacino” Mazzarri: “Lazio ostacolo importantissimo. Voglio un Napoli tosto”
Proc. Iezzo: “Vicinissimi al rinnovo del contratto per l’anno prossimo”
Interviste, Top News
13:53, 2 Aprile 2010

Add comments

Luca Urbani, procuratore di Gennaro Iezzo, fa una confidenza a Marte Sport Live: "Dopo Pasqua avremo un quadro più definito della situazione, ma stiamo andando verso la soluzione gradita a Gennaro, al Napoli e ai suoi tifosi. Siamo molto vicini al rinnovo per il prossimo anno". Nulla di definito, ma le parti si sono avvicinate parecchio: "È più probabile che Iezzo disputi la sesta stagione in azzurro piuttosto che vada altrove", assicura Urbani. "Lui è un po’ il simbolo di questo Napoli, lasciò il Cagliari in serie A per approdare alla squadra del suo cuore in serie C. Si sente legatissimo a questa maglia". Per un ruolo da dirigente, insomma, c’è ancora tempo: "Gennaro sarebbe una risorsa anche nei quadri dirigenziali, ma per il momento si sente calciatore ed ha voglia di contribuire ancora tanto alla causa del Napoli sul campo di gioco".

Redazione Napolisoccer. NET – Fonte: Radio Marte

Tags:, ,

Letto 267 volte

Condividi, invia a un amico
    
Condividi su Facebook


2 commenti »

  1. Anche perchè come calciatore guadagnerebbe di più pur stando in panca……

    Comunque, a parte il fisico (è un pò rotto) è un’ottimo portiere.

  2. ::Sbagliatissimo e uno che rema contro..chiedasi a DE SANTIS….questi sono i mali da estirpare !!!!!!! in Napoli non ha bisogno di loro succhia sangue a tradimento!!!!

Lascia un commento






Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.

In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:

– espressioni volgari o scurrili

– offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale

– esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.


I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.


Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione







NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----

Contattaci : [email protected]