NapoliSoccer.NET

Beruatto (ex Lazio) a Napolisoccer.NET: “Lazio-Napoli è una gara dal pronostico incerto” Proc. Iezzo: “Vicinissimi al rinnovo del contratto per l’anno prossimo”
Vincenzo D’Ippolito: “Spero che con la Lazio possa scendere in campo Bogliacino”
Interviste, Top News
13:51, 2 Aprile 2010

Add comments

Vincenzo D’Ippolito, procuratore tra gli altri di Walter Gargano e Michele Pazienza, dice la sua su Lazio-Napoli ai microfoni di Radio Marte: “Sarà una bella partita, tra due squadre in salute. Reja è stato bravissimo a far uscire fuori i veri valori della Lazio, il Napoli invece è in gran forma. Per il cuore e tutta una serie di considerazioni, spero in un pareggio”. È un buon momento per gli assistiti azzurri di D’Ippolito: “Gargano e Pazienza stanno facendo un grande campionato, abbinando equilibrio a interdizione. Domani, però, mi auguro possa giocare una quindicina di minuti anche Bogliacino, un altro giocatore molto importante per il Napoli”. Ma in ottica Champions è più forte il Palermo o Napoli? “Si equivalgono, sarà una lotta dura per il quarto posto. Certo, il Palermo in questo momento ha giocatori in attacco che fanno maggiormente la differenza”.

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio Marte

Tags:, ,

Letto 151 volte

Condividi, invia a un amico
    
Condividi su Facebook



Lascia un commento






Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.

In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:

– espressioni volgari o scurrili

– offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale

– esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.


I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.


Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione







NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----

Contattaci : [email protected]