NapoliSoccer.NET

Colonnese: “Paolo Cannavaro è migliorato tantissimo, merita di andare al Mondiale” Beruatto (ex Lazio) a Napolisoccer.NET: “Lazio-Napoli è una gara dal pronostico incerto”
Taglialatela: “Mazzarri ha sistemato la difesa”
Interviste, Top News
23:46, 1 Aprile 2010

Add comments

L’ex portiere azzurro, Pino Taglialatela, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live, ha parlato di Lazio-Napoli in programma sabato prossimo all’Olimpico di Roma: "La Lazio deve sfruttare l’impegno casalingo per fare punti, anche il Napoli non può concedere sconti. Sarà una bella partita. Mi fido del nostro allenatore, prepara la partita in maniera maniacale".

Gli azzurri hanno affidabilità: "Mazzarri ha sistemato la difesa. Cannavaro e Grava rappresentano l’emblema di questa ritrovata compattezza. Bisognerà recuperare anche Santacroce che è un grandissimo talento, può diventare uno dei migliori in Europa nel suo ruolo. Deve prendere esempio dai suoi compagni di reparto. De Sanctis? Ha avuto dei problemi iniziali, quando la squadra non girava, poi è tornato ad esprimersi ai suoi livelli".

Taglialatela ha tanti ricordi con la Lazio: "Alcuni negativi quando perdemmo 5-1 con Zeman in panchina, altri positivi come la vittoria per 3-0 quando c’era Marcello Lippi".

Redazione NapoliSoccer.NET – Intervista Radio Marte

Foto tratta da internet


 

Tags:, , , , , ,

Letto 403 volte

Condividi, invia a un amico
    
Condividi su Facebook


5 commenti »

  1. pino batman taglialatela grande portierone del napoli.

    forza napoli

  2. grande Pino

  3. mo non esagerare enzo da vinovo .

    bravo ma non portierone .

  4. ciao pinooo sei un grande quando ti vedo a ischia ti saluto sempre.. grande tifoso e portiere del napoli!!! chi ama non dimentica!!!

  5. 081 se era considerato un portierone garella……poi taglialatela giocava in un napoli che ogni domenica veniva preso a pallonate…o non è vero??

Lascia un commento






Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.

In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:

– espressioni volgari o scurrili

– offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale

– esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.


I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.


Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione







NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----

Contattaci : [email protected]