NapoliSoccer.NET

Colonnese: “Paolo Cannavaro è migliorato tantissimo, merita di andare al Mondiale”
Interviste, Top News
23:39, 1 aprile 2010

Add comments

Francesco Colonnese, doppio ex della sfida di sabato, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live ha parlato di Lazio-Napoli ed in particolare della difesa azzurra: "Il Napoli sta bene. L’emblema è Paolo Cannavaro, è migliorato tantissimo. Mazzarri gli ha dato tanto dal punto di vista della concentrazione. Merita di andare al Mondiale, altrimenti farà parte del gruppo per gli Europei del 2012".

In Italia c’è carenza del ruolo: "Nei settori giovanili si lavora poco sulla formazione dei difensori. Si dà più importanza al lato tecnico e meno alla marcatura che è poi la caratteristica principale di un centrale".

Sulla partita di sabato, Colonnese non si è sbilanciato: "Difficile fare un pronostico. Chi sbaglierà meno, vincerà. Ci sarà grande equilibrio".

Redazione NapoliSoccer.NET – Intervista: Radio Marte

Foto tratta da internet

Tags:, ,

Letto 273 volte

        
Condividi su Facebook








Lascia un commento






Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.

In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:

– espressioni volgari o scurrili

– offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale

– esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.


I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.


Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione







NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----

Contattaci : [email protected]