NapoliSoccer.NET

Baroni: “Napoli favorito con la Lazio, è di un livello superiore” Fascetti: “Napoli in Champions? Più facile che la Lazio si salvi”
Galeazzi: “Il Napoli deve rinforzare il centrocampo se vuole la Champions”
Flash News
14:16, 31 Marzo 2010

Add comments

Oltre che un popolare giornalista Rai, Giampiero Galeazzi, è anche un noto tifoso della Lazio. “Lazio in ripresa?”, si chiede a Radio Marte. “Semplicemente perché peggio di così non poteva andare. Doveva essere nella posizione di classifica del Napoli, invece siamo qui a vedere cosa fa il Livorno, il Siena. Sabato il Napoli avrà grossi stimoli, ma credo che il desiderio di non retrocedere della Lazio sia superiore alla voglia europea del Napoli”. Ma quante possibilità hanno gli azzurri di arrivare al quarto posto? “Il Palermo ha tre punti in più e un organico superiore. Il Napoli sta facendo miracoli perché non ha un centrocampo di grande qualità. C’è molta quantità lì in mezzo, ma ci vorrebbero almeno due o tre acquisti di spessore altrimenti in Champions il Napoli non c’andrà mai”.

 

Tags:, ,

Letto 496 volte

Condividi, invia a un amico
    
Condividi su Facebook


3 commenti »

  1. galeazzi aspettavamo ke lo dicessi tu….ora sappiamo cosa rinforzare…..ma vat a magna na bistecc ke a tavola fai kiu figur……..è arrivato a saputiell ro kakkiè……sempre forza azzurri…!!!

  2. ma serio galeazzi ci fai ridere c’è bisogno ke lo dicevi tu? si sa ke il napoli a centro campo è scarso cn gargano e pazienza… il giocatore c’è.. cigarini ma amzzarri se fissat cn pazienza..!

  3. galeazzi presidente!

Lascia un commento






Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.

In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:

– espressioni volgari o scurrili

– offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale

– esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.


I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.


Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione







NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----

Contattaci : [email protected]