RSS Top-News di NapoliSoccer.NET
Il forum di NapoliSoccer.NET
Contatta NapoliSoccer.NET
Diventa Fan di NapoliSoccer.NET
NapoliSoccer.NET
Rinaudo: “Vogliamo vincere e conquistare qualcosa d’importante” Galeazzi: “Il Napoli deve rinforzare il centrocampo se vuole la Champions”
Baroni: “Napoli favorito con la Lazio, è di un livello superiore”
Top News 14:12, 31 Marzo 2010 Add comments

Un suo gol quasi vent’anni fa decise un Napoli-Lazio e regalò al Napoli il secondo scudetto. Oggi Marco Baroni fa l’allenatore della Primavera del Siena e guarda con curiosità ad un’altra sfida con la Lazio molto importante per i destini azzurri: “Il Napoli è favorito”, dice Baroni a Marte Sport Live. “Sta facendo un grande campionato ed anche se la rosa della Lazio ha valori importanti, l’organico del Napoli esprime delle individualità superiori. Ci sono giocatori che possono fare la differenza, soprattutto in questo momento in cui una componente importante la gioca l’autostima”. Ma il Napoli può strappare il quarto posto a Palermo, Samp e Juve? “La Champions è ancora possibile, anche se il Palermo è più avanti ed è guidato da un allenatore molto preparato come Delio Rossi. Si deciderà tutto nelle prossime giornate”. Due parole su un giocatore che sta facendo bene: “Non mi stupisco che Zuniga stia rendendo bene, ha corsa, qualità e quantità per fare grandi cose. Inserito in un contesto tattico a lui congeniale può essere determinante e Mazzarri, come Giampaolo qualche tempo prima del resto, lo sta sfruttando per quelle che sono le sue caratteristiche”.

Fonte: Radio Marte Stereo

Tags:, , ,
Letto 534 volte Condividi, invia a un amico      Condividi su Facebook

3 commenti »

  1. Baroni, che ricordi ! Che Napoli quello.
    Ho le lacrime di nostalgia.

  2. su punizione ho pagato 100 mila lira una curva A……chi sa quando succederà di nuovo…….!!!!!!!! come di alvino IO CI CREDO forza napoli.

  3. grande baroni …
    però devo contraddirti perkè il napoli nn è favorito sulla lazio per il semplice fatto che la lazio ha un grande organico ed inoltre ha il fattore olimpico di roma che nn è da sottovalutare ..inoltre il napoli era favorito anche rispetto al bologna e alla fiorentina e sappiamo com’è finita…per cui ci sarà da soffrire …forza napoli,speriamo bene!!

Lascia un commento


Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.
In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.

I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.

Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione





NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----