RSS Top-News di NapoliSoccer.NET
Il forum di NapoliSoccer.NET
Contatta NapoliSoccer.NET
Diventa Fan di NapoliSoccer.NET
NapoliSoccer.NET
Marino: “Il Napoli non abbandona le piste Pazzini e Palombo” Grava inserito nell’album Panini: merito anche di NapoliSoccer.NET
Mazzoni: “Lavezzi pronto a portare il Napoli in Champions per convincere Maradona”
Interviste, Top News 18:19, 30 Marzo 2010 Add comments

“Lavezzi vuole andare al Mondiale”
“Della clausola rescissoria e del premio Champions deve parlare De Laurentiis”
Il procuratore di Ezequiel Lavezzi, Alejandro Mazzoni, intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Napoli in Champions? È quello che ci auguriamo, Lavezzi ha questo grande desiderio. Il Pocho sta molto bene ed ha voglia di portare il Napoli il più alto possibile, questa è una stagione particolare per lui, ci sono i Mondiali sa che si gioca moltissimo in queste sette partite che mancano. Speriamo che tutto vada bene, sappiamo quanto vale il Pocho come calciatore, non tutti lo conoscono come uomo, adesso è più sereno, e si è sempre impegnato per dare il massimo per il Napoli. il Pocho deve fare di tutto per essere in Sudafrica perché è molto importante per qualsiasi calciatore rappresentare la propria Nazione ai Mondiali, però dipende tutto da Maradona.

A quanto ammonta la clausola rescissoria? La clausola è una questione che si è decisa insieme al Napoli; credo che sia una situazione positiva per il calciatore per il Napoli, ma non voglio quantificare la cifra perché spetta al presidente, la stessa cosa vale anche per il premio Champions, se c’è, lo deve dire De Laurentiis. Rodriguez del Banfield? Mi piace moltissimo, l’ho visto giocare perchè ho un certo rapporto con l’agente che l’ha portato in Argentina, mi piace moltissimo è un calciatore molto interessante”.

Redazione NapoliSoccer.NET
 

Tags:, , , , ,
Letto 784 volte Condividi, invia a un amico      Condividi su Facebook

6 commenti »

  1. Se Lavezzi è pronto a portare il Napoli in Europa, noi siamo pronti ad esultare e gridare sempre e solo forza Napoli, senza alcuna parcella… a carico del Presidente De Laurentis.

  2. Per piacere non incominciamo a far parlare questo che scoppiono casini!

  3. Mazzoni: “Lavezzi pronto a portare il Napoli in Champions per convincere Maradona”
    lavezzi non deve portare il napoli in champion per convincere maradona ma deve farlo, principalmente, perche’ e’ pagato dal calcio napoli…..tu stai fuori di testa………e speravo di non vederti piu’ negli articoli.

  4. COMPLETAMENTE D’ACCORDO CON sergio50 QUESTO DEVE RESTARE FUORI DALLE DISCUSSIONI….. MEGLIO PER TUTTI……Sempre Forza Azzurri…!!!

  5. lavezzi e mazzoni siete 2 mercenari!!! diego nn lo convocare a sta mezza cazett!!! ma ki si credono di essere? siete 2 poveracci!

  6. mazzoni non devi parlare come c…. te lo dobbiamo far capire!!!!!!!
    noi del argentina c pass po c….z !!!!!!
    pienamente d’accordo con sergio 50

Lascia un commento


Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.
In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.

I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.

Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione





NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----