NapoliSoccer.NET

Lavezzi a Sky Sport, “felice del nuovo ruolo di prima punta” Grava: “Con Mazzarri sono rinato, ora bisogna credere all’Europa!”
Bortolo Mutti: “Per la Champions duello Palermo-Napoli”
Top News
13:51, 30 Marzo 2010

Add comments

Bortolo Mutti fa il tifo per il Napoli. Il tecnico dell’Atalanta si augura di affrontare il prossimo 9 maggio al San Paolo una squadra azzurra già appagata. “Non credo proprio che arriveremo a quell’appuntamento già salvi", racconta a Radio Marte. "Spero piuttosto che il Napoli per quell’occasione sia già in Champions, così non avrà grandi motivazioni. In questo momento il Napoli, così come il Palermo, sta giocando davvero un buon calcio”. Non come la Juve, ad esempio: “L’abbiamo affrontata domenica e mi è parsa in difficoltà anche sul piano atletico. Abbiamo fatto una grande prestazione, c’è il rammarico di avere perso una partita per lungo tempo dominata”. Brutta situazione, quella degli orobici: “Siamo costantemente con l’acqua alla gola, alla lunga potremmo pagare caro la tensione della rincorsa. Sabato c’è il Siena, dobbiamo assolutamente fare punti e non sarà facile”.

Fonte: Radio Marte Stereo

 

Tags:, ,

Letto 460 volte

Condividi, invia a un amico
    
Condividi su Facebook


Un commento »

  1. […] Visita NapoliSoccer.net per maggiori informazioni ed ulteriori articoli Condividi questa risorsa: […]

Lascia un commento






Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.

In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:

– espressioni volgari o scurrili

– offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale

– esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.


I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.


Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione







NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----

Contattaci : [email protected]