NapoliSoccer.NET

Mazzarri: “La vittoria di oggi è stata una prova di maturità” Mihajlovic: “Abbiamo preso un gol da polli”
Cannavaro: “Sul gol ho provato un’emozione indescrivibile!”
Interviste, Top News
18:27, 28 Marzo 2010

Add comments

Il capitano del Napoli, Paolo Cannavaro, autore del gol vittoria contro il Catania, intervenuto in sala stampa, ha dichiarato : “Era tanto che non facevo gol al San Paolo ma lo speravo sempre. Contro la Juventus è facile trovare gli stimoli giusti e per questo oggi era più difficile. C’è stato un primo tempo un po’ così così, poi nella ripresa abbiamo giocato con maggior convinzione. Loro erano troppo bloccati dietro e allora abbiamo sfruttato un po’ di più le fasce. Le ultime partite diventano sempre più difficili perché poi trovi squadre che si devono salvare e cercano punti, però noi dobbiamo pensare a fare le nostre partite. L’Europa League sarebbe già un ottimo traguardo se poi dovesse arrivare la Champions sarebbe una cosa strepitosa. La vittoria la dedico ai tifosi. Non si può descrivere l’emozione che ho provato sul gol, sia da giocatore che da tifoso. La Nazionale? Io ci spero, come ho sempre detto, l’annata sta andando come doveva andare, ma è normale che da qui alla fine l’importante saranno le prestazioni della squadra e non del singolo. Anche da parte dei miei compagni vedo una certa stima nei miei confronti, le nostre prestazioni sono sempre state straordinarie e da parte nostra c’è sempre il massimo impegno”.

Dall’inviato in sala stampa, Gennaro Gambardella – NapoliSoccer.NET

 

Tags:, ,

Letto 919 volte

Condividi, invia a un amico
    
Condividi su Facebook


7 commenti »

  1. caro Paolo la tua nazionale è il Napoli……lo so’ un goal da napoletano doc è una cosa stupenda…..continua cosi grande capitano….una vittoria l’hai già ottenuta hai zittito tutti coloro che che prima ti criticavano…….forza napoli

  2. Mi sono sempre chiesto se Paolo fosse all’altezza di Fabio. Ora lo sò.

  3. E’ incredibile come questo ragazzo che fino al mese di ottobre era il primo obiettivo nel mirino delle critiche di tutti noi, oggi è uno dei protagonisti di questo campionato. Grande Paolo

  4. Grazie capitano, sono orgoglioso di essere napoletano!

  5. bisognerebbe essere piu’ tranquilli nell’esprimere giudizi e per i pochi che si ricordano, ho sempre difeso cannavaro dicendo che il mestiere di difensore napoletano e’ difficile e non mi sembrava fosse cosi’ scarso come molti lo dipingevano, ora si e’ messo a fare anche i gol e per la verita’ ne ha sfiorati altri in altre partite, complimenti e grazie per l’attaccamento al napoli, cosa che non ha mai dimostrato tuo fratello il quale, ormai , sembra finito.

  6. Immenso Capitano!!!!!!!!!!!!!!

  7. Grazie capitano …ci state facendo sognare!

Lascia un commento






Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.

In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:

– espressioni volgari o scurrili

– offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale

– esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.


I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.


Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione







NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----

Contattaci : [email protected]