NapoliSoccer.NET

Campagnaro: “L’Europa sarebbe il giusto premio all’ottimo campionato del Napoli” Mazzarri: “La vittoria di oggi è stata una prova di maturità”
Bigon: “Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile col Catania”
Interviste, Top News
18:11, 28 Marzo 2010

Add comments

Il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon, ha commentato la vittoria degli azzurri sul Catania: “I dati sul Catania erano questi e ci si poteva aspettare una partita di questo tipo, soprattutto molto difficile da sbloccare e molto pericolosa. Poi una volta andati in vantaggio abbiamo avuto anche tre, quattro palle per segnare ma è stato molto bravo anche il loro portiere e nel finale, con quelle mischie, abbiamo rischiato di prendere l’1-1. Noi dobbiamo continuare a martellare in settimana per continuare a fare delle buone partite. Nel secondo tempo hanno iniziato a mollare il Pocho visto che era marcato da giocatori di un metro e novanta che ad un certo punto iniziavano a sentire la stanchezza per corrergli dietro, questo ha permesso anche a Quagliarella di trovare più spazio. Qualsiasi soluzione tattica funziona quando è tutta la squadra a collaborare. Sulla classifica non ho nessun commento da fare se non che siamo tutti la. Non vedo, a parte le prime tre, squadre che possono staccare le altre ed essere sicure dell’Europa. C’è anche la Fiorentina che sta risalendo molto forte e che lotterà per un posto in Europa”.

Dall’inviato in sala stampa, Gennaro Gambardella – NapoliSoccer.NET

 

Tags:, , , ,

Letto 477 volte

Condividi, invia a un amico
    
Condividi su Facebook


Un commento »

  1. Bigò cerca di darti da fare x l’anno prossimo!

Lascia un commento






Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.

In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:

– espressioni volgari o scurrili

– offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale

– esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.


I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.


Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione







NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----

Contattaci : [email protected]