RSS Top-News di NapoliSoccer.NET
Il forum di NapoliSoccer.NET
Contatta NapoliSoccer.NET
Diventa Fan di NapoliSoccer.NET
Nela: “Il Napoli possiede armi micidiali per mettere in difficoltà i rossoneri”
Interviste, Top News 17:56, 20 marzo 2010 Add comments

Nel corso di Amore… Azzurro, programma sportivo in onda su Radio Amore è intervenuto l’ex difensore azzurro, Sebino Nela. Ecco alcuni passaggi dell’intervista: “Milan-Napoli? Sarà una bella partita, perché i rossoneri attaccano con molti uomini, mentre gli azzurri sono molto abili nelle ripartenze. Il Milan punta molto sul possesso palla, ma il Napoli possiede armi micidiali per mettere in difficoltà i rossoneri. Potrebbe venir fuori una gara davvero spettacolare. Senza Nesta il Milan può puntare allo scudetto? La coppia Thiago Silva - Nesta stava offrendo un ottimo rendimento. La difesa rossonera non è eccezionale ne per qualità ne per carta d’identità, dato che molti elementi non sono più molti giovani. Onestamente, credo che siano maggiori i demeriti dell’Inter che i meriti dei rossoneri. Oltretutto, il Milan non è una squadra dotata di grande fisicità come i nerazzurri e per questo soffre quando incontra squadre che si chiudono. Tuttavia, ora essendo ad un solo punto dalla vetta, deve crederci. Hamsik e Lavezzi? Sono due giocatori importanti per gli azzurri. Lo slovacco sta andando a corrente alternata, ma con i suoi inserimenti può sempre sorprendere gli avversari Lavezzi, invece, è un giocatore fastidioso da affrontare. L’argentino non offre punti di riferimento, poiché svaria su tutto il fronte offensivo. Gli errori arbitrali? Io non credo alla moviola in campo. Avendo giocato a calcio, credo che gli arbitri vadano anche aiutati dai giocatori in campo. Il problema è che non esiste uniformità di giudizio e ciò, spesso, fa nascere dei sospetti ed alimenta la teoria del complotto”.
Redazione NapoliSoccer.NET - Intervista realizzata dalla Redazione Sportiva Radio Amore Campania
 


Tags:, ,
Letto 959 volte      Condividi su Facebook


2 commenti »

  1. Nela è vergognosamente schierato contro il Napoli in tutti i suoi commenti per mediaset premium.
    Meglio che stia zitto!

  2. anche il milan ha armi micidiali, gli arbitri!!!!!!!!!

Lascia un commento


Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.
In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.

I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.

Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione





NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Napoli.
Soggetto autorizzato dall'AGCOM - Registro degli Operatori di Comunicazione.

Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----