RSS Top-News di NapoliSoccer.NET
Il forum di NapoliSoccer.NET
Contatta NapoliSoccer.NET
Diventa Fan di NapoliSoccer.NET
NapoliSoccer.NET
Agostinelli: “Nonostante la sconfitta, contro i viola ho visto un Napoli in ripresa”
Interviste, Top News 17:52, 20 marzo 2010 Add comments

Nel corso di Amore… Azzurro, programma sportivo in onda su Radio Amore è intervenuto l’ex allenatore del Napoli Andrea Agostinelli. Ecco alcuni passaggi dell’intervista: “Milan-Napoli? Gli azzurri sono in ripresa. Domani incontrano una squadra che ha il morale a mille, considerando che ha lo scudetto a portata di mano. Tuttavia, il Napoli a San Siro può fare la sua bella figura, perché possiede le caratteristiche giuste per mettere in difficoltà il Milan. Gli azzurri sono stanchi? E’ un fatto fisiologico, dopo la grande rincorsa ottenuta con l’avvento di Mazzarri, era logico attendersi un calo. Tuttavia, nonostante la sconfitta, contro i viola ho visto un Napoli in ripresa. Il Napoli ha una rosa troppo ristretta per puntare all’Europa? Gli azzurri devono arrivare, almeno in Europa League, per rispettare gli obiettivi d’inizio stagione. L’organico è altamente competitivo, diciotto elementi non sono poi così pochi, perché in campo si va sempre in undici. Domani si potrebbe optare per una difesa a quattro? E’ un’ipotesi plausibile, ma il vero problema di questo Napoli è che in questo momento ci sono 3-4 elementi sottotono. Credo, che quando ritorneranno sui loro livelli questi elementi, rivedremo la squadra ammirata qualche mese fa. Cigarini? Bisognerebbe aver seguito il lavoro di Mazzarri durante la settimana, per poter capire se domani ci sarà qualche modifica a livello individuale. Certo, Cigarini in questo momento potrebbe risultare utile per restituire le geometrie smarrite al centrocampo azzurro. La moviola in campo? Preferirei due uomini dietro le porte”.
Redazione NapoliSoccer.NET - Intervista realizzata dalla Redazione Sportiva Radio Amore Campania

Tags:, ,
Letto 218 volte      Condividi su Facebook


Un commento »

  1. Per una volta sono concorde con Agostinelli.

Lascia un commento


Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.
In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.

I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.

Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione





NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----