NapoliSoccer.NET

GAME OVER: Napoli-Fiorentina, il giorno dopo. L’analisi di mister Iacobelli Il Napoli riprende gli allenamenti domani
Napoli-Fiorentina, pseudo-tifosi azzurri aggrediscono giornalisti toscani
Flash News
13:06, 15 Marzo 2010

Add comments

Sarà il nervosismo del momento. Sarà che anche sabato sera il Napoli ha raccolto meno di quanto seminato. Sarà che anche sabato sera qualche decisione arbitrale ha fatto storcere il naso ai tifosi partenopei. Sarà che a forza di sentirsi dire ad ogni latitudine “noi non siamo napoletani”, qualcuno si è sentito in diritto di uniformarsi alla massa imitando gli “italiani” in giro per gli stadi di tutto lo Stivale.

Ma l’aggressione perpetuata da qualche pseudo-supporter azzurro nei confronti di David Guetta e Giovanni Sarnelli di Radio Blu, emittente radiofonica toscana che segue le vicissitudini della Fiorentina, non ammette giustificazioni. C’era già stato un poco nobile precedente analogo, anche relativamente recente, riportato da questo spazio informativo, a proposito di Napoli-Roma.

Il pronto intervento di Carlo Alvino in diretta nel corso di “Tutti in Campo” fa da contraltare allo sciagurato gesto dei facinorosi che hanno macchiato l’immagine di Napoli e dei napoletani. Intervento per il quale Guetta ha rivolto un pubblico ringraziamento, attraverso il proprio blog ufficiale: “…un abbraccio agli amici di Canale 9 e di Radio Marte di Napoli che al San Paolo sono intervenuti in diretta stigmatizzando l’aggressione e cercando di calmare quella ventina di esagitati che erano “leggermente alterati” nei miei confronti per via dell’esultanza agli ultimi due gol viola.Tutto alla fine si è risolto con un paio di bottigliette lanciate con scarsa mira, tre placcaggi sui più atletici e un poderoso sputo che (ma l’ho saputo dopo) ha beccato sui capelli il malacapitato Sardelli. Mi sono spaventato solo cinque secondi, quando ho notato l’agilità dei tre atleti/teppisti ed è lì che ho chiesto all’attonito Giovanni “ma icché vogliono questi?”, domanda in verità leggermente retorica…".



Fonte: 9online.it

 

Letto 417 volte

Condividi, invia a un amico
    
Condividi su Facebook


4 commenti »

  1. lo so che nn e civile ma nn dico che li capisco ma la rabbia era tanta sembriamo la casa del buon gesu’ la fiorentina doveva essere ripagata dei torti subiti e gurda caso e stato il napoli a pagare ma a quest’ultimo quando lo ripagheranno forse domenica a milano ahahahahahahah pura follia ancora una volta il milan vince per una svista arbitrale sara’ un caso?????????”

  2. Incivili…ma questo oramai lo diciamo tutte le domeniche

  3. Guarda un po ci mettono tutti contro a causa di questi arbitri corrotti!!!! é tutto pilotato e voluto!!!! Creare scompiglio al Napoli per proteggere le tasche altrui……… APRITE GLI OCCHI!!!!! FORZA NAPOLI………

  4. x me non ci vogliono in europa daremo fastido a qualcuno…forza napoli

Lascia un commento






Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.

In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:

– espressioni volgari o scurrili

– offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale

– esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.


I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.


Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione







NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----

Contattaci : [email protected]