RSS Top-News di NapoliSoccer.NET
Il forum di NapoliSoccer.NET
Contatta NapoliSoccer.NET
Diventa Fan di NapoliSoccer.NET
NapoliSoccer.NET
Bigon: “C’è il rammarico per il risultato ma ai ragazzi non si può dire nulla” Prandelli: “Il fallo su Lavezzi c’è, niente da dire”
Mazzarri: “La squadra ha fatto bene. Passerà questo momento negativo”
Interviste, Top News 0:09, 14 Marzo 2010 Add comments

Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, intervenuto in sala stampa, ha rilasciato alcune dichiarazioni, commentando la sconfitta con la Fiorentina: “Sono arrabbiato di tutto. L’unica cosa che mi conforta è quello che ha fatto la squadra. Lo so che domani si guarderà la classifica, però questa squadra ha fatto bene e sta giocando bene, ha solo il problema che non raccoglie quello che semina. Gli episodi in questo periodo ci danno sempre torto, c’è poco da fare.Ai miei giocatori ho detto di continuare così. Passerà questo momento negativo che riguarda i punti. Noi tutto quello che otteniamo ce lo dobbiamo sudare, ma dobbiamo pensare solo a noi stessi. Più di questo non so cosa chiedere a questo gruppo, speriamo che gli episodi in senso generale ci siano un po’ favorevoli. Nel secondo tempo vincevamo 1-0 e con quell’episodio di Lavezzi potevamo andare sul 2-0. Un piccolo episodio e loro ci hanno fatto subito gol, poi il resto l’avete visto. L’unica cosa che chiedo è di avere equilibrio e di guardare la prestazione della squadra. Fabio (Quagliarella) era un po’ appannato da qualche partita mentre c’era Denis che stava facendo bene. E’ stata una normale scelta in base al momento, poi appena Fabio avrà recuperato darà il suo contributo per il finale di stagione”.
“In tutte le partite da quando sono qui la squadra, tranne la partita a Catania, ha fatto sempre delle buone prestazioni. Forse il Catania è l’unica squadra che ci ha messo sotto, poi non ricordo una prestazione negativa della mia squadra”.
La prossima settimana c’è la trasferta di San Siro con il Milan “Oggi c’era da vincere con la Fiorentina ed abbiamo fatto di tutto per vincere, ora è meglio non parlare più e cercare di fare i fatti”.
Dagli inviati in sala stampa, Gennaro Gambardella e Antonello Greco - NapoliSoccer.NET
 

Tags:, , , ,
Letto 1,075 volte Condividi, invia a un amico      Condividi su Facebook

47 commenti »

  1. ma andate al diavolo tutti mi avere rotto adesso basta ogni anno la stessa storia viva i ferlaino ed i bianchi loro si che s’intendevano di calcio e grazie anche a marino visto che per il momento questa squadra e sua e se era ancora lui il ds a gennaio chissa’……………………………..

  2. maròòòò

    ero sicuro al 1000 x 1000 che avrebbe detto che meritavamo di vincere….

    si proprie na [email protected]@

  3. fortunatamente ci avviamo verso la bella stagione, impegnerò il mio tempo facendo altro, guardare e leggere ste chiaviche mi ha stancato.

  4. Ma che dice? Anche io ero sicuro che avrebbe detto che meritavamo di vincere! Che significa “aspettiamo che passi”. Se uno è malato va dal medico, fa qualcosa per guarire. Mazzarri stia zitto se non sa quale medicina dare alla squadra. Lo dico con rispetto, perché a lui vanno grandi meriti e tutti gli devono essere grati. Ma non ci dica che la squadra è sfortunata. La sfortuna non esiste. Trovi dei rimedi. Non basta essere dei grandi motivatori, questo lo so fare pure io.

  5. L’arbitro con i suoi compari hanno fatto schifo ma la nostra squadra non è assolutamente a livello delle altre nelle zone alte!Anche mia nonna avrebbe segnato il goal mangiato da Lavezzi , quando si è 1 contro 1 si tira punto e quello cosa fa?!Si cerca il rigore, ma stiamo scherzando?Davanti al portiere non puoi cacarti sotto così!!Per non parlare di Mazzarri, si è rincoglionito ho avuto la prova che è diventato stronzo, Hamsik andava sostituito con il Quaglia e doveva giocare con le 3 punte non togliere Denis che è l’unico attaccante fisico che resiste ai difensori e se li porta appresso!Hamsik fa schif nella maggior parte delle partite perchè ha un fisico di merda,deve mettere più muscoli e vedrete che così reggerà le partite e giocherà meglio, ma non avete visto sta accis!!!!Gli unici acquisti poi del mercato estivo buoni sono stati Zuniga(che anche stasera si è dimostrato ottimo in ruolo poi non suo figuriamoci al posto di Maggio, Zuniga fa paura), De Sanctis e Campagnaro ma il Quaglia,Hoffer e Cigarini vi prego ma da dove li hanno presi!?!?Qua serve ben altra gente!Se il carissimo presidente per l’anno prossimo non spende almeno(ALMENO) 70 milioni per il mercato io l’abbonamento non lo farò più perchè è tutta una presa per il culo, nel Palazzo nessuno ci considera perchè non siamo una squadra da tener conto,per loro siamo dei cretini da prendere in giro e sinceramente almeno io come tifoso sono stanco di queste continue umiliazioni,stasera con una Fiorentina ridotta così non c’erano scusanti si doveva vincere 3 a 0 secco!FORZA NAPOLI anche se mi avete deluso e molto,MERITIAMO DI PIù, CACCIAT E PALL IAMM BELL IAMM E TU AURè CACC E SORD, CHE POI SONO NOSTRI, CACC E SORD LOTTTTTTT

  6. la colpa è di Bigon che ha deciso di non mobilitarsi particolarmente per il mercato di gennaio e questo è il risultato Dossena (il nuovo acquisto) infortunato Datolo venduto con Contini e noi nella merda come al solito

  7. caro mister meritavamo o meno…..non so cosa dire ma è anche colpa sua!!!! se a gennaio….e poi al presidente il NAPOLI tra 100 anni potra stare davvero tra le grandi….e poi l’Europ Leage a lei non piace…..la CHAMPIONS….parla di 40000 persone allo stadio…..che fessi noi….l’ abbonamento lo lascio a casa la domenica…!

  8. GRAZIE presidè…….!

  9. ragazzi
    la colpa nn è sua ….assolutamente..,anzi dobbiam anche ringraziarlo per averci salvato !!la rosa è di livello mediocre…
    mi dispiace dirlo ma l’avevo detto all’inizio del campionato…molti mi avevan attaccato…ma fa niente io rispetto i tifosi e le opinioni di tutti,al contrario del nostro presidente!!…ora nn ci resta che piangere!!!

  10. mazzarri con le sue mosse ci ha fatto perdere la partita!io dalla rabbia sono sveglio dalle 5 !come si fa a togliere denis che nonostante abbia divorato palle goal ma cmq era presente e rimanere in campo hamsik?cioe il pareggio a noi non serviva, tanto vale che rimanevi lavezzi e denis piu quaglia …. mazzarri e solo fortunato e questa sua fortuna adesso si e esaurita !purtroppo e a malincuore non andremmo nemmeno in europa league perche sugli scontri diretti siamo messi peggio nei confronti di palermo e fiorentina senza contare che dobbiamo andare a giocare a genova con la samp quindi vale a dire che dobbiamo superarli è una parola……..un altro campionato anonimo ci attende!!!!!

  11. Per piacere, non gettiamo croci a chi non merita,
    La colpa marcia… è degli arbitri VENDUTI? Non credo! Ma degli arbitri incapaci, “SI”. Vogliamo la MOVIOLA in campo. Altrimenti il campionato viene disputato dal SOLITO quartetto nordista.

  12. mister ma che partita ha visto? se danno rigore sul mani? Ma per favore sembra che ormai la storiella l’abbia imparata a memoria….Ma Hamsik a cosa serve in questa condizione? Gli faccia tirare un pò il fiato è ridicolo e poi un consiglio dica a Gargano che può firmare tutti i contrati che vuole ma i calci d’angolo non è mestiere suo…..

  13. Mazzarri sta partita l’hai persa TU non la squadra.

    Ma che senso ha mettere Quagliarella per Denis?? Cioè in che pianeta esiste una logica del genere?? Quando hai Hamsik che la partita se la stava guardando!!
    Togli Marek e gioca col tridente puro con Denis a fare da punta. Niente di meno sull’1-1 in casa, la fiorentina mette 2 punte e noi ne togliamo una… Ma che logica è??
    Cmq ci avete effettivamente rotto il caxxo!! Cominciate a fare le cose seriamente e poi ne riparliamo… Ogni anno la stessa storia!

    @soloio… Marino non lo nominare proprio che Cigarini, Hoffer, Rinaudo e Rullo è gente sua (tralasciando qualcun’altro)… E con questi qui altro che Europa! Questi giocano bene solo se sono tutti insieme al 100%… Appena calano un po’ esce fuori tutta la loro scarsità!
    Ieri alla fiorentina mancava gente come Vargas, Marchionni, Montolivo, Mutu, Gamberini e quelli che hanno giocato al loro posto sono cmq giocatori da medio-alta serie A.

  14. Mister abbia gli attributi per dire: wagliu prendiamo la rosa dellla fiorentina e quella del napoli e mettiamola a confronto!!!! abbiamo spinto fin troppo il cuore oltre l’ostacolo, aimè i limiti vengono fuori!!!
    mister dica schiettamente che oggi non siamo all’altezza di competere per un bel niente!!! lo dica apertamente

  15. ma perchè non è vero che potevamo vincerla?Denis solo e la porta ha sbagliato, Pazienza lo stesso, Lavezzi solo e la porta ha sbagliato, Maggio solo e la porta ha sbagliato, Hamsik solo e la porta se le portata in fondo, loro tre volte hanno tirato in porta
    Mazzarri che puo fare?forse solo mettere il tridente
    Forza Napoli

  16. Allor:
    Campagnaro è rotto, al massimo può giocare 15 partite in piena efficienza.
    poi si affatica.
    Ci vuole la difesa a quattro,con due esterni bassi, Zuniga a destra Dossena a a sinistra.
    Vendere al miglior offerente Hamsik. (anche lui gioca solo 15 partite)
    Cigarini (sempre) Gargano in mezzo al campo, Gargano deve interrompere
    le trame avversarie e consegnare subito la palla a Gigarini
    Maggio estreno destro alto
    Quagliarella e Lavezzi a ridosso dell’area avversaria
    Denis non deve uscire dall’area di rigore avversaria.

  17. Dimenticavo, dal decimo posto che vremmo dovuto occupare alla fine del campionato, certamente il dodicesimo posto non ce lo toglie nessuno.
    C’è da esserne orgogliosi!!!!

  18. Caro Mazzarri la tua unica colpa è quella di aver fatto partire Contini e Datalo, senza richiedere adeguate sostituzioni, ben sapendo che il Presidente è grande incompetente in materia.

  19. anche reja e donadoni dicevano “passera’”.
    Non è mai passata la crisi.

  20. Se aspettiamo che passi è finito il campionato!!! Metta in panca anche Hamsik e Campagnare, che sono impresentabili. Rimetta Bogliacino e provi + spesso Hoffer. Sempre, comunque, dovunque Forza Napoli

  21. IL Presidente è il vero male del Napoli, se avesse comprato finora qualcuno all’altezza anzicchè fare solo chiacchiere, tutto fumo e niente arrosto!Per l’anno prossimo è urgente comprare 2 attaccanti con le palle di cui uno deve essere una prima punta di peso,l’altro un Giuseppe Rossi, poi un buon centrocampista fisico, almeno un difensore e prendete di corsa Bonucci e poi 2 panchinari con le palle, cacciate Flopper e vendete quella Quaglia che non è buono, basta difenderlo,è un attaccante normale non un campione!Hamsik deve mettere fisico altrimenti non reggerà mai molte partite!E una parola ai tifosi del Napoli: nisciun ten e pall di non andare più allo stadio e protestare così, non avete il coraggio di disdire abbonamenti televisivi e vorreste far capire al Presidente che comandiamo noi???Quello così ci metterà sempre i piedi in testa ricordatevelo!FORZA NAPOLI ANCHE SE LA VEDO NERA D’ORA IN POI

  22. il calio è questo se si va sul 2 0 si fa anke il 3…è un annata così a milano domanica ci manderanno il mitico rokki e si puo stare anke a casa si risparmia pure

  23. Grande Tonino. Ma Maggio basso e Zuniga alto. Poi perfetta la tua formazione.

  24. giusto limar

  25. Aimè,che scempio,il presidente ha detto che nn era la fine del mondo se ne perdevamo un altra,infatti è subito arrivata.Squadra spompata ,senza idee ne testa,se dobbiamo solo essere un Napoletto era meglio se la squadra la prendeva uno che veramente ci teneva al Napoli.Poi Mazzari lo pensavo un allenatore con gli attributi invece…Pazienza va bene nel Piacenza,HAMSIK? Ma questo è un grande giocatore?Gioca sempre al di sotto delle sue possibilità,dietro poi,bella difesa,non salvo nessuno ,sono e lo sarò sempre un tifoso del Napoli,xrò penso che in questo Napoli non c,è nessuno che capisca qualcosa di calcio,poveri noi illusi……..

  26. sette ore per validare il mio commento?

  27. il napoli ieri ha creato 10 palle goal , la fiorentina 2 è ha fatto tre goal.

    poi il rigore non dato su lavezzi è netto e noi continuiamo a dire che doveva tirare prima, il rigore è nettissimo la fiorentina restava in dieci e noi potevamo fare il 2-0 su rigore.
    è vero sbagliamo molti goal , ma io non ho mai visto una squadra in crisi creare ogni domenica più di 5-6 palle goal a partita come media.
    di quale crisi parliamo andiamola a vedere a udine rigore su maggio e invece il palazzo inverte simulazione e napoli in dieci senza contare i due legni colpiti., con il genoa 2 rigori per noi ma il palazzo non li vede, oltre che aver fattio una grande gara, idem con l’inter grande gara due legni e grande parata di j.cesar, con la roma roma idem grande gara rigore per noi dato al 90 minuto che non c’era, ma prima uno eclatante sul 1-0 per la roma non dato su quagliarella senza contare la mancata espulsione di juan e si era al 15 minuto del secondo tempo più uno su pazienza nel primo tempo, ora tirate voi le somme e aldilà dei rigori qual’è squadra di queste da me elencate ci ha messe sotto?
    se il napoli è in crisi queste squadre che noi abbiamo ridicolizzati con il gioco creato cosa sono?????’

  28. voi nn siete ne tifosi e ne sportivi, se il napoli va bene ok grande mazzarr i, grande napoli, poi se il contrario aeeehh nn ne parliamo proprio ma che ca… di partita avete visto? ma che partita avete visto? la juve stabia? il napoli ha giocato si e impegnato un po’ gli squalificati nu poc a ciort ca tnimm ed abbiamo perso ma la fiorentina che ca,,, ha fatto? nulla 3 tiri 3 goal quindi anziche giudicare state affianco alla squadra cosi si comporta un vero tifoso.ieri lo stadio nn era pieno e fa capire tanto di come amate questa squadra che rappresenta la vostra e la mia citta’.

  29. si vero…giocato bene con molte squadre…ma quando la buttiamo dentro sta cavolo di pallaaaaa??e poi le azioni sono improvvisate..ci manca grava..anche un contini di scorta…e un cazzo di attaccante che sia tale…piu un trequartista che ci fa la differenza…e poi Presidente da quando hai detto che la Champion era troppo…hai fatto capire ca nun tien n’euro… e allora vavattenn strunzzzz..invece di spendere 57 euro x giocatorini da B

  30. xenzo da vinovo
    la differenza è proprio questa: napoli 10 palle gol, la fiorentina 2 tiri e ha vinto la partita…..capisci

  31. 5+5+5+5+5+5+5+5 = niente,ma andate al quel paese siamo alle solite ho visto il milan e mi rode vedere tutti quei campioni. e noi le scamorze purtroppo vincono chi ha più soldi…..e basta, noi con quei due scudetti e una coppa ci illudiamo…

  32. Ragazzi però non cominciate a sparlare del presidente perchè senò veramente vi meritate solo Naldi e Corbelli!!
    State parlando di chi ci ha tolto dalle ceneri ed ha speso in 3 anni di A quasi 100 milioni di €. Poi se la direzione tecnico-sportiva è stata scarsa e campata in aria non è una cosa che influisce sul presidente.
    Lui nella sua figura ha sempre dato il massimo! Volete sapere l’unico errore in 5 o 6 anni di gestione?? Affidarsi e fidarsi cecamente di Marino!! I guai li ha fatti lui, non il presidente!!

  33. Luigi DM se non bisogna sparlare del presidente allora le partite il prossimo anno che arrivi a metà classifica con obiettivo salvezza te le vedi tu e tutti i tifosi che ragionano come te, ci ha portato in serie A, ha speso 100 milioni di euro IN 3 ANNI!!!!!! ecc 1) ha speso 100 milioni in 3 anni è una cifra mediocre se vuoi arrivare nelle grandi del calcio, per non parlare degli acquisti poi,fanno ridere, segnerei io più goal di Quagliarella, Hoffer è un pacco, Cigarini quando crescerà tra 80 anni?!?!Gli unici acquisti buoni sono il povero Zuniga che per me è un titolare fisso(è forte inutile negarlo, domenica ha giocato a sinistra e benissimo, a destra con l’inter ti ha annullato Muntari totalmente),Campagnaro che anche se sta giocando non benissimo è un buon difensore e De Sanctis che è un ottimo portiere! 2) Io come tante altre migliaia di tifosi mi sono rotto il cazzo di spendere soldi inutili ogni anno tra abbonamenti e prodotti per vedere cosa poi?IL NAPOLI A METà CLASSIFICA?!?! MA STAI FOR?? 3)Se vuoi avere rispetto nel palazzo te lo devi guadagnare, non stare zitto e fare il cane di pecora, inoltre devi spendere di più altrimenti non verrai mai considerato più di tanto 4) IL Napoli non è all’altezza per la Europe League come per la Champions, se te ne intendi di calcio e hai visto qualche partita anche della UEFA squadre come Valencia e altre sono superiori in tutto a noi 5) Per il prossimo anno il nostro caro presidente che pensa solo a fare soldi ci facesse un bel calciomercato da 70-80 MILIONI comprando un Giuseppe Rossi più una prima punta 10 volte più forte di Denis(quest’ultimo me lo terrei come sostituto perchè comunque è un buon giocatore che da contributo alla causa), un centrocampista fisico(gente con le palle,non una futura promessa,gente come Cambiasso), 2 difensori veramente forti(prenderei di corsa Bonucci) e 2-3 panchinari buoni,non campioni ma buoni!!! 6) alla bellissima frase del presidente ”I tifosi pensassero a fare i tifosi, perchè lo stadio non era pieno?”io potrei rispondere ” Aure’ noi pensiamo a fare i tifosi ma tu caccia i soldi!!!!!!!!”
    E CON QUESTO HO DETTO TUTTO A TUTTI QUELLI CHE DIFENDONO ANCORA LA SOCIETà SSC NAPOLI, IO SARò SEMPRE TIFOSO DEL NAPOLI, MA STANNO DELUDENDO E NON POCO,E IL PROSSIMO SARà IL 3 ANNO!!!!!!!!!!

  34. @x88hamsik88
    mi sono accorto da diversi commenti che la pensiamo allo stesso modo sul presidente…cmq anche se rossi è molto bravo come calciatore nn credo possa dare un altro passo al napoli anche perkè nel villareal nn sta nemmeno giocando…piuttosto occorrerebbe quel suarez assolutamente…là davanti è un gradino superiore a tutti…
    @x tutti
    io credo che a questo punto nn si può far altro che cercare di evitare meno figure di m possibili,perkè questo napoli nn andrà da nessuna parte…inoltre nn abbiam le competenze tecniche necessarie er dire a mazzarri chi doveva mettere e quando…ma quello che mazzarri dovrebbe capire è nn ostinarsi con questo 352 ma mettere in preventico di cambiare …ormai tutti hanno capito come fermarci e lo han capito da un bel po’ di partite….se nessuna grande squadra a livello europeo adotti tale modulo un motivo ci sarà?…

  35. @gio
    ho letto un tuo commento da qualche parte dove dicevi di contestare la società con qualche striscione…per le seguenti parole espresse dal presidente verso noi tifosi:i tifosi facciano i tifosi!..come per dire che lui comanda e noi nn siam nulla….beh forse hai ragione ,è arrivato il momento di far capire al presidente che il napoli siamo noi ,lui è solo un amministratore dei nostri soldi ,che noi napoletani nn siamo fessi e abbiam capito l’antifona da quel mercato di gennaio!!!…presidente vogliamo la verità!!!….a gennaio ha detto che nn voleva scompensare gli equilibri della squadra ,per questo nn ha preso nessuno…presidè nn giocare con la nostra intelligenza,gli equilibri nn c’entran nulla…se veram avevi qualche obiettivo serio avresti acquistato eccome …vedi fiorentina !!!!…

  36. Mazzarri è un grande, lo sta dimostrando anche in questo momento particolarmente sfortunato gestendo l’umore generale, se riesce a far crescere i coglioni ad Hamsik, l’anno prossimo vinciamo anche lo scudetto. FORZA NAPOLI

    p.s. a tutti quelli che criticano questo Napoli: VI PREGO DI GUARDARVI BENE LA PARTITA PRIMA DI CRITICARE CHI LAVORA CON ONESTA’ E PROFESSIONALITA’, NON FATE COME I COMMENTATORI TELEVISIVI CHE COMMENTANO FACENDOSI RACCONTARE LA PARTITA DA ALTRI.

  37. @luigi dm
    parli di 100 mln spesi in 3 anni???…la risposta te l’ha data 88hamik88 …!!! io aggiungo :guardi le spese ?ma perkè nn gli incassi ,anzi il guadagno effettivo (cioè la differenza tra costi e ricavi)?…la sscnapoli ha incassato ( di guadagno netto) una cifra che balla intorno ai 150mln di euro in questi 3 anni…(grazie ai tifosi aurè ,nn dimenticrlo.grazie a quelli che fanno i tifosi fanno magnà quelli come te che nn sanno fare i presidenti!!!!!)…dico netto dunque son state già tolte tutte le spese, anche quei 100mln di cui parli…il che vuol dire che il nostro presidente poteva spendere questi 150mln di attivi,nn dico tutti ma almeno una terza parte, per prendere un terzetto di pedine importanti…ma il dela nn spende ,come mai???la realtà è già stata illustrata moltissime volte e cioè : la ssc napoli chiude il 2009 in attivo di soli 22mln…e i restanti 128?????..dove sono finiti??……nn si giudica mazzarri nè i calciatori ,ma ki gestisce la baracca….

  38. …ho visto il napoli di chiappella, Vinicio, petisso, marchesi,bianchi, bigon, ranieri, del grande boskov… questo di mazzarri è tra le squadre che gioca meglio. Il problema è sempre lo stesso: bisogna buttare la palla dentro!
    L’esempio più lampante è la fiorentina, Gilardino alla prima occasione non perdona. Il problema degli attaccanti lo si vede anche in nazionale. Non segnano nemmeno sotto tortura.
    Come sempre quì a Napoli il DISFATTISMO regna sovrano!

  39. Mister Mazzarri, ma dove ti sei venuto a cacciare? Il Napoli non è una Società di Calcio ma una ditta individuale con le sembianze di una Spa. Quì se il proprietario non ottiene i fondi per il cinepanettone, s’inverte la rotta e si deprimono i giocatori con frasi sibilline, che colpiscono la psiche estremamente labile di gran parte della rosa. I giocatori sono, per la maggior parte, gli stessi dell’anno scorso e si stanno comportando nello stesso modo di un anno fa. Tutto fuoco di paglia e noi tifosi prima ci illudiamo e poi ci deprimiamo assieme ai calciatori. Si deve creare una vera Spa organizzata, come lo sono il Milan, la Juve, la Fiorentina, ecc. e poi possiamo sperare di competere per qualche traguardo sportivo. Il presidente si lamenta della mancata presenza di qualche tifoso con la Fiorentina: ma se non adotta una politica dei prezzi comparata ai risultati del momento (8 punti in 8 partite…diventate 9) come pretende che la gente vada allo stadio. Io ho Sky e mi viene voglia di non vedere la partita!

  40. @88Hamsyk88 Non hai detto nulla di diverso di quello che ho detto io… solo incolpando la persona sbagliata.
    I pacchi non li ha presi De Laurentis… ma Marino!! Anzi: De Laurentiis ha preso il pacco più grande di tutti perchè ha pure cacciato i soldi per quella gente e gli deve pure pagare lo stipendio.
    100 mln in tre anni non sono affatto pochi!! Qui non siamo in Footbal Manager. Siamo nella realtà fatta di momenti storici che vanno oltre il calcio. Fatta di giocatori che se pur contattati rifiutano delle proposte.
    Andare in Europa League quest’anno non vuol dire affatto che ci vai per vincerla. Quindi fare paragoni con Valencia ed altre squadre simili è del tutto inopportuno. Anche perchè non vorrei proprio essere il Valencia che ha debiti a palate e che a stretto giro dovrà vendere tutti i più forti che ha per non fallire (Villa si dice che lo abbia già preso il Barcellona).
    L’anno prossimo un calciomercato di 70-80 milioni vuol dire la morte del Napoli! Se riesci a vendere giocatori per 35-40 milioni allora si. Ma se vendi giocatori per 40 milioni puoi acquistare chi vuoi che non vai lo stesso da nessuna parte.

  41. dopo una sconfitta sentire parlare Dela è ancora più mortificante, un misto di arroganza e incompetenza che urterebbe anche il tifoso più pacato. Il Napoli non mi è dispiaciuto, però bisogna tener conto anche che la Fiorentina ha giocato in coppa aveva diversi infortunati e che ad un certo punto Prandelli ha messo in campo un ragazzo di 16/17anni che ha fatto ballare i nostri “esperti” difensori. forse perdere per perdere da questo momento in poi converrebbe osare con alcune modifiche tattiche oltre che negli uomini. il Pocho il suo sta riprendendo a farlo, si critica Hamsik, ma sto povero cristo continuano a spostarlo di ruolo ne ho contati almeno 3 nella partita con la Fiorentina. A livorno il Napoli, causa infortuni e squalifiche, sorprese gli avversari con un nuovo accorgimento tattico che non mi era dispiaciuto affatto, non dando praticamente punti di riferimento. insomma io sono triste per come si muove (o non si muove) la società che per la squadra. Ripeto aspetto ancora che Dela mantenga le sue promesse societarie, così sta condizionando il futuro del Napoli. A Mazzarri mi piacerebbe solo fargli notare, nonostante fosse fuori ruolo, l’ottima prestazione di Zuniga perchè secondo me merita di giocare davanti o dietro a Maggio non so, ma merita. Forza Napoli e conserviamo ancora la pazienza prima di gettare tutto alle ortiche

  42. LuigiDM 1)fare un mercato per l’anno prossimo su quella cifra non è affatto la morte del Napoli, perchè a questo punto dobbiamo dire che se fosse la morte del Napoli dovrebbero morire le squadre di mezza Europa( tra cui le più forti), visto che sono sommerse dai debiti,e non ti parlo di qualche milioncino di euro ma di centinaia di milioni quindi evitiamo di fantasticare sui fallimenti per bilancio in rosso che nessuno fallisce al giorno d’oggi 2) Questo non è un videogioco, ma caro Luigi spendere una media di 33 milioni e 300.000 euro circa l’anno non comprerai mai nessuno, solo mediocri giocatori o veri e propri pacchi 3) Se vuoi andare in Europa League solo per partecipare contento tu, io sinceramente non ci andrei mai per fare la figura di merda,essere eliminati al primo turno 4)è inutile difendere sempre De Laurentis, il prossimo sarà il 3 anno che suonerà sempre la stessa musica, non si va da nessuna parte così, mettetevelo in testa, la squadra è costruita male per non parlare della società!E poi se tu non lo sai sono sicuro che dopo i salumi del Napoli quell’affarista di merda(perchè solo così lo potrò chiamare) sarà capace di vendere tra poco anche le vasche da bagno del napoli, i frigoriferi, giusto per farti capire che al caro Aurelio non interessa niente di noi!Poi non so se hai sentito la frase”I tifosi facessero i tifosi!Perchè lo stadio non era pieno?” lo difendi anche da questo LuigiDM?Allora non sei tifoso del Napoli!!!!Ad una frase del genere bisogna rispondere”Presidente noi pensiamo a fare i tifosi, ma lei pensi a fare il presidente che finora non ha fatto davvero niente(se non riportarci in serie A solo a scopo di guadagno personale)!Cacc e sord(che sono nostri e non suoi)”Io sinceramente non voglio aspettare 10 anni per andare in Champions quando ci sono squadrette come la Juve che devono andarci per forza!Quindi o si muove o si muove perchè qui per sostenere in Napoli si fanno sacrifici e dobbiamo essere ripagati con la stessa moneta!SALUTI A TUTTI E FORZA NAPOLI

  43. ps: i giocatori contattati non vengono da noi perchè manco io verrei a Napoli cedendo i miei diritti di immagine alla società e prendendo uno stipendio da fame(rispetto alle altre squadre medie-forti).Hai giocatori interessa il lato economico,se aspetti di trovare giocatori che vogliono solo la maglia c vonn 100 ann per arrivare il Champions, ce ne sono pochissimi.IL caro presidente iniziasse ad annullare questa stupida politica dei diritti d’immagine e il tetto ingaggi e ti faccio vedere LuigiDM come vengono giocatori forti e affermati!Io non sono contro i giovani o le giovani promesse, ma in una squadra ci vogliono 4-5 campioni già con esperienza!Non puoi fare una squadra solo con giovani promesse perchè alle prime difficoltà cadono!

  44. de laurentiis 6 la rovina del napoli! nn mi stankerò mai di dirlo: vatteneeeeeeeeeeee!

  45. CERTO CHEPASSERà!!!! IL NAPOLI GIOCA BENE E PRIMA O POI LE SODDIFSAFZIONI ARRIVERANNO

  46. 88Hamsick88 tu vivi tra le nuvole!!

    Sei convinto che se il Napoli va in Europa League (così come sarà) ci andrà per vincerla??
    Sei convinto che sia meglio un Napoli con i conti in rosso per milioni e milioni di € che una società sana??
    Parli di grandi società e poi quando il Napoli fa marketing come le grandi tirando fuori prodotti e sponsor di ogni tipo dici che il presidente è un opportunista??

    Senti a me…. torna sulla terra, e goditi la crescita del Napoli!! Chi va e press fa e figli cecat!! Con una direzione tecnica diversa il Napoli sarebbe già tra le prime 4… Purtroppo Marino ci ha rovinati… Mo c’è da smaltire i suoi errori e riprendere la corsa!!
    Rilassatevi che siamo in serie A da 3 anni… non da 13!!

  47. LuigiDM 1) non vivo tra le nuvole,quelli che vivono tra le nuvole siete voi che difendete sempre De Laurentis e non vi siete ancora accorti di nulla,manco dopo quello che ha detto domenica”I TIFOSI FACCIANO I TIFOSI, PERCHè LO STADIO NON ERA PIENO?”quando lui non si comporta da Presidente 2) Le grandi società non sponsorizzano i salumi o altre cazzate, posso capire l’abbigliamento o alcuni accessori ma non i salumi, te l’ho detto arriveremo ai water con lo stemma della nostra squadra sopra 3)IL Napoli se va in Europa League deve andarci per competere non per essere buttata fuori al primo turno(vedi Intertoto) 4)Meglio una società sana o in rosso???Dammi tu allora la risposta con l’80% dei club inguaiati e che continuano a vincere coppe e a comprare grandi giocatori e che sono anni che non falliscono!E poi io non ho detto di indebitarci fino al collo come queste squadre, ho detto solo che la realtà parla da se e il presidente ruba punto,non spendendo nulla di quello che realmente percepisce! 5)Tu pensi che Bigon riesca in una grande opera e riprendere la corsa?Se volevi rimetterti in corsa prendevi uno che aveva già esperienza, e no aspettare al signorino Bigon che cresca 6) Una società con le palle non si comporta come ha fatto il Napoli, io voglio questa squadra come le grandi, non con la politica dei diritti d’immagine che è ridicola e il tetto di ingaggi ancora più ridicolo, non cresceremo mai così, una squadra fatta solo da giovani promesse?Non si è mai vista in tutta la storia del calcio!MA STATE SCHERZANDO O FATE DAVVERO?! Mazzarri è un buon allenatore ma non fa miracoli, finora il presidente non ha fatto nulla per cambiare questo percorso, NULLAAAAAAA 7) Potrò dirti che avrò torto e sarò d’accordo con te soltanto quando vedrò acquisti degni di qualità calcistica, l’abolizione dei diritti d’immagine e del tetto ingaggi; voglio vedere l’anno prossimo il presidente che compra una prima punta da 30 goal(e anche un’altra 2 punta non ci farebbe male visto il Quaglia come gioca), un forte centrocampista fisico,ma forte, 2 difensori forti(prendete Bonucci!!! ) e almeno 2-3 panchinari buoni!Quando avremo una rosa da 22 giocatori(vendendo naturalmente i flop e rimpiazzandoli) che veramente tiene il passo nel campionato come le grandi allora potrò essere d’accordo con te al 100% e potrò ringraziare la società per questo, ma fin quando succederanno queste cose tutti noi abbiamo diritto di incazzarci quanto vogliamo visto che i soldi sono i nostri!!!!!LAVEZZI E COMPANY LI ABBIAMO COMPRATI NOI!E ti dirò di più dopo quello che ho visto contro la Fiorentina, il Milan ci annienta, certo spero sempre che non accada mai e che facciamo bella figura, ma se non abbiamo vinto contro la Fiorentina in quelle condizioni, se l’arbitro non ci ha aiutato in quella partita, credo che le prossime 2 saranno una disfatta totale!Facimm e corn e per il resto FORZA NAPOLI

Lascia un commento


Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.
In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.

I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.

Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione





NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----