RSS Top-News di NapoliSoccer.NET
Il forum di NapoliSoccer.NET
Contatta NapoliSoccer.NET
Diventa Fan di NapoliSoccer.NET
NapoliSoccer.NET
De Laurentiis: “Non sono arrabbiato, i nostri hanno fatto una grandissima prestazione” Bigon: “C’è il rammarico per il risultato ma ai ragazzi non si può dire nulla”
Corvino: “La Fiorentina è stata brava ad essere cinica”
Flash News 0:02, 14 Marzo 2010 Add comments

Il direttore sportivo dei viola, Pantaleo Corvino, intervenuto in sala stampa, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “E’ stata una Fiorentina cinica che forse con i sette assenti non faceva presagire molto, visto anche che ultimamente non stava girando bene, invece questo gruppo ha conseguito una vittoria che li gratifica. La Fiorentina non stava raccogliendo quanto meritava e contro il Napoli era un’impresa visto quello che stava facendo. Bravo il Napoli ma brava la Fiorentina che è stata cinica. Il Napoli ha fatto grossi sacrifici il presidente ha speso più di 50 milioni di euro anche se non si può sempre essere fortunati, il calcio è fatto di alti e bassi. Quello che mi fa piacere sottolineare è che questa sera ho visto in attacco un ragazzo di 17 anni ed uno di 19 anni e c’è da essere soddisfatti, vuol dire che la strada dei ricambi che stiamo apportando sta dando i suoi frutti”.
Dagli inviati in sala stampa, Gennaro Gambardella e Antonello Greco - NapoliSoccer.NET

Tags:, ,
Letto 214 volte Condividi, invia a un amico      Condividi su Facebook

Non ci sono commenti »

  1. infatti la fiorentina meritava la vittoria vero pantalone ??????pero’ meritava anche il rigore e l’espulsione contro o sbaglio poi vedevamo come si sarebbe messa sul 2-0 ma siate piu sinceri ed obbiettivi ogni tanto…………………..

Lascia un commento


Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.
In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.

I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.

Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione





NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----