NapoliSoccer.NET

De Sisti: “Napoli-Fiorentina? Ricordo le sfide con Juliano” Il questore Giuffrè: “Sabato da Firenze arriveranno solo 50 tifosi”
L’Ass. Ponticelli: “Stanziati i fondi per il San Paolo ed altre strutture sportive”
Top News
15:15, 10 Marzo 2010

Add comments

Comune di Napoli investe sulle strutture sportive. “A breve partiranno le gare d’appalto per la ristrutturazione di alcuni campi sportivi”, assicura a Radio Marte l’Assessore allo Sport Alfredo Ponticelli. “Lo stadio di via Argine, il Caduti di Brema, il San Gennaro alla Sanità e il campo di San Pietro a Patierno saranno rimessi a nuovo, così come alcune piscine come quelle di Secondigliano, Ponticelli e Piscinola”. Un milione di euro, invece, destinato al San Paolo: “Servirà ad implementare il servizio di videosorveglianza”, dice Ponticelli. “C’è bisogno di maggiore controllo soprattutto nella zona dei tornelli”. L’Assessore rassicura sulla ristrutturazione dello stadio anche in casa di mancata assegnazione degli Europei del 2016 all’Italia: “Il San Paolo sarà comunque adeguato sia in base alle esigenze di sicurezza che a quelle dettate dalla partecipazione del Napoli alle coppe. Saranno fatti degli interventi sui sediolini, sulla sala stampa e su tutto ciò che si rendesse necessario”. Piena sinergia con De Laurentiis: “C’è grande affiatamento, lui ama Napoli e il Napoli ed ha molto a cuore la questione dello stadio. È sempre all’avanguardia in qualunque iniziativa, sta lavorando sui progetti di riqualificazione del San Paolo”. Resta il rammarico per il fantasma del Mario Argento che continua ad affogare nell’incuria e nel degrado: “Se avessi voluto fare una politica d’immagine e non dei fatti avrei investito tutte le somme messe a disposizione dall’amministrazione comunale per il Mario Argento”, spiega l’Assessore. “Siccome penso che bisogna guardare alla funzione sociale dello sport, ho preferito privilegiare tutti i piccoli impianti che in questo periodo sono stati salvaguardati”.

 

Fonte: Radio Marte Stereo

Tags:,

Letto 422 volte

Condividi, invia a un amico
    
Condividi su Facebook


2 commenti »

  1. e fatelo sto sforzo….

  2. …e intanto il Mario Argento resterà così per sempre… che schifezza!!!

Lascia un commento






Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.

In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:

– espressioni volgari o scurrili

– offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale

– esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.


I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.


Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione







NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----

Contattaci : [email protected]