NapoliSoccer.NET

De Sisti: “Napoli-Fiorentina? Ricordo le sfide con Juliano”
Top News
15:13, 10 marzo 2010

Add comments

Giancarlo De Sisti, bandiera storica della Fiorentina, e allenatore dei viola dal 1980 al 1984, parla della sfida di sabato ai microfoni di Marte Sport Live. ‘Picchio’ ha avuto a sua disposizione proprio Mazzarri che allora era considerato il nuovo Antognoni: "Lo ricordo bene, lo definivamo il sosia di Antognoni. Noi dovevamo salvarci, quindi non avevo la tranquillità assoluta per lanciarlo in prima squadra. Era un bel giocatore, aveva personalità e un bel calcio. L’ho avuto troppo poco, mi è dispiaciuto non poterlo lanciare". De Sisti ha giocato tante volte Napoli-Fiorentina: "Totonno Juliano era un grande avversario, l’ho rivisto a Benevento, in occasione della presentazione del libro che mio figlio mi ha dedicato. Voglio ricordare anche Bruno Pesaola, un grandissimo allenatore. Mi diceva che ero io il padrone dello spogliatoio e mi caricava ancora di più". La sfida di sabato sarà molto intensa: "Il Napoli s’esalta sempre al San Paolo e deve dimostrare d’aver superato la crisi". 

Fonte: Radio Marte Stereo


Tags:, ,

Letto 636 volte

        
Condividi su Facebook








Lascia un commento






Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.

In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:

– espressioni volgari o scurrili

– offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale

– esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.


I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.


Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione







NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----

Contattaci : [email protected]