NapoliSoccer.NET

Sosa: “Quando il Pocho sta bene fa segnare tutti” Marino: “Pazzini e Palombo? De Laurentiis e Marotta ne hanno già parlato”
Cannavaro squalificato contro la Fiorentina
Top News
14:37, 9 Marzo 2010

Add comments

Dopo l’ultimo turno di campionato il giudice sportivo Tosel ha assunto le conseguenti decisioni. Da segnalare, come già si sapeva, la squalifica per un turno inflitta al napoletano Cannavaro, ammonito nella gara contro il Bologna. Di seguito le decisioni complessive assunte dal giudice sportivo:

Squalifica per 2 turni: Zarate (Lazio). Squalifica per 1 turno: Bianco (Atalanta), Canini e Lazzari (Cagliari), Frey (Chievo),  Samuel (Inter), Zebina (Juventus), Raimondi (Livorno), Cannavaro (Napoli), Jimenez (Parma) e Pepe (Udinese). Ammenda di 8.000 euro per mister Reja (Lazio), ed inoltre ammende di 7mila euro per il Milan e 5mila per l’Inter.



Redazione Napolisoccer.NET

Letto 265 volte

Condividi, invia a un amico
    
Condividi su Facebook


2 commenti »

  1. Sono prorpio contento!!!!

  2. Neanche le gurdo più!!! Tanto sto Tosel è un burattino nelle mani dei potenti. I tifosi del napoli sempre squalificati e i juventini genoani e compani??? Ahahahahahhahahaah Ridicoliiiiiiiiiii

Lascia un commento






Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.

In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:

– espressioni volgari o scurrili

– offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale

– esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.


I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.


Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione







NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----

Contattaci : [email protected]