RSS Top-News di NapoliSoccer.NET
Il forum di NapoliSoccer.NET
Contatta NapoliSoccer.NET
Diventa Fan di NapoliSoccer.NET
NapoliSoccer.NET
Vengloš (ag. Hamsik): “Stiamo trattando il rinnovo con il Napoli”
Rubriche, Top News 15:43, 5 marzo 2010 Add comments

Che Napoli ed Hamisk abbiano l’intenzione di prolungare il contratto non è una novità, viste le recenti ammissioni pubbliche fatte sia dal presidente De Laurentiis che dallo stesso Marek Hamsik. Ma oggi arriva, attraverso il sito ufficiale del calciatore slovacco, anche la definitiva conferma da parte di George Vengloš, manager del calciatore azzurro. 
Vengloš, infatti ha confermato la trattativa spiegando: "L‘argomento del colloquio avuto con De Laurentiis e Bigon riguarda proprio il rinnovo del contratto di Marek. L’attuale contratto scade il 2013 e tutte le parti hanno l’interesse a prolungarlo, noi speriamo fino al 2014 oppure al 2015 con un miglioramento delle condizioni economiche, ci sarà bisogno di qualche altro incontro per definire il tutto ma i tifosi sarebbero contenti  se si riuscisse a firmare il contratto prima dei mondiali".

Redazione Napolisoccer.NET - Fonte: marek-hamsik.sk

Letto 794 volte      Condividi su Facebook


5 commenti »

  1. Marek nostro idolo!!
    Per sempre con noi!
    Per sempre nei nostri cuori!

    Forza Napoli Forever

  2. chiudiamo questa trattativa!!!! hamsyk patrimonio del UNESCU!!!
    UNO DI NOI A VITA!!!!!!!!!

  3. ragazzi mi associo al vostro entusiasmo…io non ci faccio la bocca x la champions …………pero’….comunque l’anno prossimo non ci sono scuse ..intorno a questi giovani ci vogliono 3…4 giocatori di elevata esperienza soprattutto x marek …il suo talento non puo’andare in letargo 2 o 3 mesi l’anno …e comunque ne vale anche la credibilita’ di un certo progetto societario….!!

  4. Marek Capitano….è un grande…un leader…ed ha sempre dimostrato un grandissimo attaccamento alla fede azzurra…forza Marek…forza Napoli…sempre

  5. il presidente lo ha già definito.
    marek è la bandiera del napoli……

    vai napoli……..

Lascia un commento


Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.
In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.

I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.

Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione





NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Napoli.
Soggetto autorizzato dall'AGCOM - Registro degli Operatori di Comunicazione.

Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----