L'ex capitano azzurro, Beppe Bruscolotti, parla di Napoli-Roma ai microfoni di Marte Sport Live: "Queste sono partite dal fascino particolare. La gara è considerata una sorta di derby. Ricordo una gara con tantissimi tifosi azzurri al seguito, era il periodo di Vinicio". La tradizione al San Paolo non è stata molto positiva ultimamente: "Ma si può fare bene, bisogna spingere sull'acceleratore per metterli in difficoltà, i giallorossi avranno la partita di Europa League nelle gambe. Speriamo sia il momento giusto per invertire la tendenza negativa". il Napoli ha questa forza: "Mazzarri ha grandi meriti. La difesa è impenetrabile, mi dispiace che non ci sia Grava. La cerniera Pazienza-Gargano è fondamentale".
Redazione Napolisoccer.NET - Fonte: Radio Marte
mitico palo e fierro una vera bandiera del napoli……….
domenica si deve vincere.
forza napoli
secondo me doveva essre chiamato”pall’è fierr”
Sei grande Enzo, sei un esempio per tutti i tifosi azzurri. Nei tuoi commenti si capisce la passione, si intuisce la saggezza, si respira l’onesta’ intellettuale. Forza Napoli batti sta Rometta..che oggi i greci hanno ridimensionato.
rino te lo immagini a chillu’scem e sculli se al posto di campagnaro c’era peppe?sicuramente faceva la fine di elkjer..te lo ricordi??
concordo con bruscolotti…
sembrerà stupido… ma io a grava me lo piango….
il napoli nelle prossime 3 giornate in casa si gioca 80% della champions….
e con la roma..ci sarà il bivio… per passare cn la fiorentina e giocarsi tutto con lo scontro diretto con la juve…
sarà la prova per vedere se il napoli puo lottare (almeno) o meno xke la roma viene da un turno infrasettimanale… dove era una partita vera… ( pur essendo abituati a giocare 1 volta ogni 3 giorni la roma cmq a giocato ) …se il napoli riesce nell’impresa xke la roma e una locomotiva… il napoli avrà da giocarsi tutto con la juve.. e fiorentina… oltre 2 trasferte complicate a bologna e milano col milan… se riusciamo ad uscire indenni da queste 5 partite… e a punteggio pieno con roma e juve sopratutto potremo vedere la volata finale…
ci giochiamo molto in questo mese di marzo…anzi tujtto…..