RSS Top-News di NapoliSoccer.NET
Il forum di NapoliSoccer.NET
Contatta NapoliSoccer.NET
Diventa Fan di NapoliSoccer.NET
NapoliSoccer.NET
Sebino Nela: “Napoli e Roma le più in forma del campionato” Napoli-Roma previsto il tutto esaurito, la società vorrebbe vendere anche i tagliandi del settore ospiti
Bruscolotti: “Il Napoli deve invertire la tendenza negativa con la Roma”
Interviste, Top News 14:34, 25 Febbraio 2010 Add comments

L'ex capitano azzurro, Beppe Bruscolotti, parla di Napoli-Roma ai microfoni di Marte Sport Live: "Queste sono partite dal fascino particolare. La gara è considerata una sorta di derby. Ricordo una gara con tantissimi tifosi azzurri al seguito, era il periodo di Vinicio". La tradizione al San Paolo non è stata molto positiva ultimamente: "Ma si può fare bene, bisogna spingere sull'acceleratore per metterli in difficoltà, i giallorossi avranno la partita di Europa League nelle gambe. Speriamo sia il momento giusto per invertire la tendenza negativa". il Napoli ha questa forza: "Mazzarri ha grandi meriti. La difesa è impenetrabile, mi dispiace che non ci sia Grava. La cerniera Pazienza-Gargano è fondamentale".

Redazione Napolisoccer.NET - Fonte: Radio Marte

Tags:, ,
Letto 353 volte Condividi, invia a un amico      Condividi su Facebook

5 commenti »

  1. mitico palo e fierro una vera bandiera del napoli……….

    domenica si deve vincere.

    forza napoli

  2. secondo me doveva essre chiamato”pall’è fierr”

  3. Sei grande Enzo, sei un esempio per tutti i tifosi azzurri. Nei tuoi commenti si capisce la passione, si intuisce la saggezza, si respira l’onesta’ intellettuale. Forza Napoli batti sta Rometta..che oggi i greci hanno ridimensionato.

  4. rino te lo immagini a chillu’scem e sculli se al posto di campagnaro c’era peppe?sicuramente faceva la fine di elkjer..te lo ricordi??

  5. concordo con bruscolotti…

    sembrerà stupido… ma io a grava me lo piango….

    il napoli nelle prossime 3 giornate in casa si gioca 80% della champions….
    e con la roma..ci sarà il bivio… per passare cn la fiorentina e giocarsi tutto con lo scontro diretto con la juve…

    sarà la prova per vedere se il napoli puo lottare (almeno) o meno xke la roma viene da un turno infrasettimanale… dove era una partita vera… ( pur essendo abituati a giocare 1 volta ogni 3 giorni la roma cmq a giocato ) …se il napoli riesce nell’impresa xke la roma e una locomotiva… il napoli avrà da giocarsi tutto con la juve.. e fiorentina… oltre 2 trasferte complicate a bologna e milano col milan… se riusciamo ad uscire indenni da queste 5 partite… e a punteggio pieno con roma e juve sopratutto potremo vedere la volata finale…

    ci giochiamo molto in questo mese di marzo…anzi tujtto…..

Lascia un commento


Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.
In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.

I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.

Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione





NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----