NapoliSoccer.NET

Per Napoli-Roma è stato designato Nicola Rizzoli Moreno Ferrario: “Con la Roma sarà fondamentale Lavezzi”
Niente trasferta per i supporters azzurri a Bologna
Top News
14:25, 25 Febbraio 2010

Add comments

Niente tifosi ospiti per Bologna-Napoli e Inter-Genoa del 7 marzo, considerate ad alto rischio. I biglietti per le due partite verranno venduti soltanto, rispettivamente, in Emilia Romagna e Lombardia. Lo ha deciso il Comitato di analisi per la sicurezza sulle manifestazioni sportive (Casms). Da tutte le limitazioni sono esclusi i possessori della Tessera del Tifoso rilasciata in conformità alle direttive impartite, nonchè gli stranieri non residenti.

Fonte: ANSA

Tags:, ,

Letto 165 volte

Condividi, invia a un amico
    
Condividi su Facebook


Un commento »

  1. bologna napoli ad alto rischio….. siamo alle solite siamo nel 2010 e in italia si continua ancora a non capire che il calcio è un gioco un divertimento.

    complimenti vivissimi , in altri paesi questo non accade come mai ???

    semplice poco chiacchiere e tanti fatti.

    ieri a milano c’erano 4 mila inglesi al seguito e tutto è andato per il verso giusto, ma finiamola con queste baggianate…….w lo sport…….cari politici del calcio che con il vostro avvento lo state rovinando fatevi un esame di coscenza…..siete voi con strumenti seri che dovete fare in modo che chi assiste ad un evento sportivo sia in sicurezza..e ritorni negli stadi senza vincoli.

Lascia un commento






Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.

In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:

– espressioni volgari o scurrili

– offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale

– esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.


I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.


Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione







NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----

Contattaci : [email protected]