RSS Top-News di NapoliSoccer.NET
Il forum di NapoliSoccer.NET
Contatta NapoliSoccer.NET
Diventa Fan di NapoliSoccer.NET
NapoliSoccer.NET
Fedele: “Il contratto di Grava? Si farà presto” Niente trasferta per i supporters azzurri a Bologna
Per Napoli-Roma è stato designato Nicola Rizzoli
Top News 13:28, 25 Febbraio 2010 Add comments

Sarà Nicola Rizzoli l'arbitro che dirigerà il big match della 7ma giornata di ritorno di serie A, Napoli-Roma, in programma domenica 28 febbraio alle ore 15 allo Stadio San Paolo.
 Queste le designazioni: Catania-Bari (sabato alle 18), Peruzzo; Chievo-Cagliari, Doveri; Genoa-Bologna, Damato; Juventus-Palermo (ore 20.45), Valeri; Lazio-Fiorentina (sabato alle 20.45), Romeo; Livorno-Siena, Morganti; Milan-Atalanta, Banti; Napoli-Roma, Rizzoli; Parma-Sampdoria, Rocchi; Udinese-Inter, Bergonzi.
Redazione NapoliSoccer.NET

Tags:, , ,
Letto 228 volte Condividi, invia a un amico      Condividi su Facebook

4 commenti »

  1. rizzoli fischiaci un rigore a favore ……….anche inesistente vogliamo vedere cosa si prova a parti invertite………romanisti stasera passate il turno in uefa ma domenica riposatevi…..forza napoli

  2. Ah,meno male,posso lasciare l’uno fisso in schedina(Napoli - rom)Povero Genoa gli hanno imposto d’amato per aver protestato contro la rube ed è anche vicino alla zona CL.poverini,giocherò il 2 fisso,ogni tanto anchio voglio campare sulle disgrazie altrui.

  3. mammamia sarebbe ancora piu bello vincere con la roma con un rigore inventato.dai rizzoli pero fischiacelo solo se stiamo in difficolta perche noi a differenza della juve siamo una squadra viva

  4. ragazzi io non ci credo che vorreste una cosa del genere ….sono un paio d’anni che rizzoli e’ il migliore arbitro italiano (secondo me) tralasciando le gerarchie che ci sono nell’ambiente arbitri ….poi ricordatevi che il telecomando lo usano solo in casi estremi(es udine) capisc’a mme’ mazzafra’

Lascia un commento


Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.
In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.

I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.

Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione





NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----