NapoliSoccer.NET

Lavezzi, tanta voglia di gol: In casa a secco da 13 mesi Per Napoli-Roma è stato designato Nicola Rizzoli
Fedele: “Il contratto di Grava? Si farà presto”
Interviste, Top News
13:18, 25 Febbraio 2010

Add comments

Gaetano Fedele rassicura i tifosi sulle condizioni del suo assistito, Gianluca Grava, ai microfoni di Marte Sport Live: "E’ stato soltanto un piccolo incidente di percorso, speriamo sia pronto la prossima settimana. Per lui è un bel periodo, lo standard delle prestazioni è elevato e gli faccio i complimenti".

De Laurentiis lo ha elogiato pubblicamente: "L’attestato di stima del presidente è fondamentale per noi. Credo che entrambi gli sposi vogliano coronare il loro sogno d’amore e il contratto si farà presto".

Lo imiterà anche Paolo Cannavaro: "C’è l’intenzione di prolungarlo. Paolo è un giocatore da prima fascia e il Napoli lo sa bene. La nazionale? Se si fosse chiamato Paolo Gamberini, ci sarebbe già da tempo, ha pagato un cognome pesante, ma adesso lo merita. E’ uno dei migliori difensori in circolazione".

Redazione NapoliSoccer.NET – Intervista di Radio Marte

Tags:, , , ,

Letto 210 volte

Condividi, invia a un amico
    
Condividi su Facebook


3 commenti »

  1. grava deve restare al napoli….lui è la storia della rinascita in più è un difensore serio e forte.

    su paolo cannavaro e tutta la difesa dico che siamo la difesa negli ultimi tre mesi più forte.

    se si toglie udine dove siamo stati derubati letteralmente la nostra difesa e’ imbattuta da più di 8 partite , ma lippi convoca su prenotazioni, comunque spero che lippi non convochi nessuno del napoli perchè per me è più importante il napoli….tanto lippi convoca fino a maggio cosi e poi a giugno chiamerà i suoi amici , caro lippi convoca anche pupo ed emanuele di filiberto in nazionale……

  2. grava a vita nel napoli e la nostra bandiera !!!!!!!!!!

    forza napoli

  3. grava a vita,per lui darei pure 10 ml all anno

Lascia un commento






Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.

In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:

– espressioni volgari o scurrili

– offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale

– esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.


I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.


Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione







NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----

Contattaci : [email protected]