Finalmente Gianluca Grava può tirare un sospiro di sollievo dopo alcuni giorni di preoccupazione. L'infortunio alla coscia destra, occorsogli durante Siena-Napoli, è meno grave del previsto. Gli esami a cui il calciatore azzurro è stato sottoposto hanno dato esito negativo e già da martedì potebbe essere a disposizione del tecnico. Di certo salterà la sfida con la Roma in quanto squalificato.
Redazione Napolisoccer.NET
Grava: scongiurato infortunio grave
è proprio il caso di dire : meno male ke non è grave x GRAVA !!
6 il nostro soldatino preferito l’unico giocatore ke lotta sempre e ha 2 controcojoni ke non si vedevano dai tempi di montervino continua cosi’ x me 6 tu o’capitan !!!
ritorna presto più forte di prima grande GRAVA
Mai avrei pensato, solo due mesi fa, di poter pensare”porca miseria Gravatar fuori un mese!!” o di maledire per infortuni o squalifiche per Pazienza e Aronica. Quindi onore a Mazzarri, altre illusioni di Champions League le lascio a gente corta di memoria. A questi ricordo che per vedere il Napoli in Serie C, ma più che vedere, star male per come giocava, avevo pagato Stream. Meditate gente…..
e allora se hai pagato stream x vedere il napoli in C probabilmente ti hanno fregato…. visto che quando giocavamo in C c’era già Sky