NapoliSoccer.NET

Anche Spinelli deferito alla disciplinare Lavezzi, tanta voglia di gol: In casa a secco da 13 mesi
Grava: scongiurato infortunio grave
Top News
10:28, 25 Febbraio 2010

Add comments

Finalmente Gianluca Grava può tirare un sospiro di sollievo dopo alcuni giorni di preoccupazione. L’infortunio alla coscia destra, occorsogli durante Siena-Napoli, è meno grave del previsto. Gli esami a cui il calciatore azzurro è stato sottoposto hanno dato esito negativo e già da martedì potebbe essere a disposizione del tecnico. Di certo salterà la sfida con la Roma in quanto squalificato.



Redazione Napolisoccer.NET

Letto 349 volte

Condividi, invia a un amico
    
Condividi su Facebook


4 commenti »

  1. è proprio il caso di dire : meno male ke non è grave x GRAVA !!

    6 il nostro soldatino preferito l’unico giocatore ke lotta sempre e ha 2 controcojoni ke non si vedevano dai tempi di montervino continua cosi’ x me 6 tu o’capitan !!!

  2. ritorna presto più forte di prima grande GRAVA

  3. Mai avrei pensato, solo due mesi fa, di poter pensare”porca miseria Gravatar fuori un mese!!” o di maledire per infortuni o squalifiche per Pazienza e Aronica. Quindi onore a Mazzarri, altre illusioni di Champions League le lascio a gente corta di memoria. A questi ricordo che per vedere il Napoli in Serie C, ma più che vedere, star male per come giocava, avevo pagato Stream. Meditate gente…..

  4. e allora se hai pagato stream x vedere il napoli in C probabilmente ti hanno fregato…. visto che quando giocavamo in C c’era già Sky

Lascia un commento






Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.

In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:

– espressioni volgari o scurrili

– offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale

– esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.


I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.


Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione







NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----

Contattaci : [email protected]