FIGC deferisce Lotito e Mezzaroma per accuse ad arbitri

1
106

Claudio Lotito e Massimo Mezzaroma, presidenti rispettivamente di Lazio e Siena, sono stati deferiti dalla Figc per aver rilasciato interviste, successivamente alle gare Palermo-Lazio e Siena-Napoli, che accusavano gli arbitri. Secondo quanto si apprende la Commissione Disciplinare ha deferito Lotito e Mezzaroma "per avere espresso mediante dichiarazioni rilasciate nel corso di trasmissione televisiva e pubblicate su organi di informazione, giudizi lesivi della reputazione di persone e di organismi operanti nell’ambito federale adombrando altresi’ dubbi sulla regolarita’ del campionato". Risultano deferite, per responsabilità diretta, anche le società Lazio e Siena.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteLo Monaco (dg Catania): “Mourinho si crede Dio, non lo è”
Prossimo articoloMazzarri: “Non commenterò quello che diranno talune bocche”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


1 COMMENTO

  1. questa e dittatura vergogna io nn pago piu questo schifo per me potete cercarvi un altro lavoro da me nn avrete piu un centesimo vergognatevi……………………….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here