RSS Top-News di NapoliSoccer.NET
Il forum di NapoliSoccer.NET
Contatta NapoliSoccer.NET
Diventa Fan di NapoliSoccer.NET
NapoliSoccer.NET
Sacchi: “Il Napoli con qualità e velocità può mettere in difficoltà l’Inter” Rosetti al San Paolo per Napoli-Inter
Ghirardi (pres. Parma): “Contro l’Inter il Napoli deve sfruttare le qualità di Lavezzi”
Interviste, Top News 15:42, 11 Febbraio 2010 Add comments

“Biabiany grande sorpresa, meriterebbe la Nazionale”
Il presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: “Siamo molto soddisfatti del pareggio con l’Inter, perchè oltre ad aver ottenuto un punto prezioso, abbiamo fatto una buona prestazione. I punti deboli dell’Inter? Parlare in maniera negativa dei nerazzurri è troppo difficile perchè non credo che abbia niente di negativo. Penso, ad ogni modo, che bisogna aggredirli, non farli ragionare. Il Parma è riuscito a fare una buona gara pressando alto e cercando di ripartire su ogni azione. Sicuramente il Napoli deve sfruttare le qualità di Lavezzi. Biabiany in Nazionale? È già stato nell’Under, se è giusto che debba andarci Balotelli, non vedo perché non lo sia anche per Biabiany. Ritengo che i due siano la sorpresa più bella del campionato. Gli errori arbitrali? Non voglio insegnare niente a nessuno, il primo anno in serie A ho criticato molto ed ho sbagliato, credo di essere maturato e non voglio più commentare un arbitraggio. Il Napoli ha una grande squadra, il mio amico De Laurentiis ha creato una gruppo importante, ha preso un ottimo allenatore, un valido ds, bisogna lasciar perdere gli arbitri e restare in silenzio. L’importante è costruire una squadra forte, un organico importante, essere in armonia con l’allenatore e queste sono le basi per i grandi risultati. Leonardi alla Juve? Assolutamente no, ce lo teniamo stretto. Proprio qualche giorno abbiamo raggiunto un accordo con Pietro, prolungando il contratto di un anno. A partire dalla fine della stagione, dunque, Leonardi sarà legato al Parma per altri quattro anni”.
Redazione NapoliSoccer.NET
 

Tags:, , , , , , , , , ,
Letto 563 volte Condividi, invia a un amico      Condividi su Facebook

Lascia un commento


Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.
In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.

I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.

Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione





NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----