RSS Top-News di NapoliSoccer.NET
Il forum di NapoliSoccer.NET
Contatta NapoliSoccer.NET
Diventa Fan di NapoliSoccer.NET
NapoliSoccer.NET
Diego Buonanotte miracolato, incidente stradale uccide 3 dei suoi amici. Per Bigon la priorità è sfoltire
Gennaio mese di fuoco, domani la ripresa
Top News 14:08, 27 Dicembre 2009 Add comments

Il Napoli riprenderà gli allenamenti domani, 28 dicembre.
Gli azzurri lavoreranno fino all'ultimo giorno dell'anno per poi preparare, nella prima settimana del 2010, il match di Bergamo di mercoledì 6 gennaio alle ore 15 contro l'Atalanta, penultima giornata d'andata di Serie A. Poi ci saranno tre match in notturna per il Napoli nel prossimo mese di gennaio, tra campionato e coppa Italia. Gli azzurri giocheranno l'ultima di andata contro la Samp sabato 9 gennaio alle 18, poi la prima di ritorno contro il Palermo al San Paolo in posticipo domenica 17 gennaio alle ore 20.45. Il secondo turno serale arriverà, sempre al San Paolo, contro il Genoa, per la terza giornata di ritorno. La data della partita è legata all'esito dell'ottavo di finale di Coppa Italia, Juventus-Napoli (mercoledì 13 gennaio, 20.45). Se gli azzurri passano il turno, giocheranno Napoli-Genoa in posticipo domenica 31 gennaio alle ore 20.45. In caso contrario, il match sarà anticipato a sabato 30 gennaio alle ore 20.45.

Redazione NapoliSoccer.NET

 

Tags:, , ,
Letto 995 volte Condividi, invia a un amico      Condividi su Facebook

Un commento »

  1. vorrei far notare che la partita con la samp in anticipo alle 18 del sabato dovrebbe essere giocata regolarmente domenica 10 gennaio alle 15 grazie

Lascia un commento


Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.
In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.

I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.

Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione





NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----