NapoliSoccer.NET

Per Datolo ci sarebbe la Spagna, per Hoffer il Chievo Si è spento Giuseppe Chiappella, ex allenatore del Napoli
Napoli: Ledesma-Candreva a gennaio
Top News
15:38, 26 Dicembre 2009

Add comments

Il Napoli di De Laurentiis vuole acquistare un regista per completare la sua rosa in vista della ripresa del campionato. Si tratta di un ballottaggio tra due giocatori del calibro di Ledesma, centrocampista della Lazio, e Candreva, regista del Livorno e della Nazionale Italiana. I due giocatori, per motivi diversi, sono in procinto di lasciare le loro rispettive squadre. Ledesma è scontento dell’ingaggio che percepisce alla Lazio ed è a tutti gli effetti un “dissidente”. Il giocatore vuole trasferirsi nel Napoli per lottare per grandi obiettivi, nella Lazio lotta per non retrocedere. Candreva, invece, vuole lasciare il Livorno per trasferirsi in un club blasonato di Serie A. Il Napoli sarebbe la sua prima scelta insieme alla Roma.



Redazione NapoliSoccer.NET – fonte: blitz quotidiano

Tags:, , ,

Letto 2,058 volte

Condividi, invia a un amico
    
Condividi su Facebook


8 commenti »

  1. kambiare ora è un suicidio

  2. Candreva al napoli ……continuate a prenderci in giro ?

    E’grasso che cola se arrivera’ un esterno sinistro e nemmeno di prima fascia al massimo il modesto modesto .atela finita !!!!!!!

  3. certo che siete proprio degli ebeti!!!!

  4. davvero sta redazione non sa che scrivere , specie nel periodo natalizio, candreva e ledesma cosa verrebbero a fare se sono dei doppioni di amsik , bogliacino e gargano..per non parlare di maggio distruggerebbero solo lo spogliatoio, i napoleteni sanno cosa manca alla squadra quind non continuate a scrivere fandonie natalizie..per cortesia.

  5. Io prima di tutto vedo che la notizia ha una fonte diversa da NapoliSoccer.NET inoltre leggo: “Si tratta di un ballottaggio tra due giocatori “questo vuol dire uno dei due non entrambi”.

  6. Io insisto…..Cigarini deve giocare e sarebbe un suicidio venderlo. Con tutto il rispetto che ho per Mazzarri non riesco a capire perchè questo ragazzo deve fare il panchinaro o giocare solo scampoli di partita.

    Quelle poche volte che ha giocato ha mostrato grande senso tattico oltre dirigere con acume il centrocampo. Ma segioca solo 15 minuti ogni 3 partite allora………

  7. ma c’è la juve su ledesma e l’inter su candreva…

  8. precisiamo ke se il napoli cerca un regista , allora deve assolutamente predere ledesma,dando però via cigarini…magari in prestito..

    se al napoli piace candreva è un altro discorso , perkè pur essendo il futuro della nazionale nn vedo al posto di ki giocare in questo momento ..come dice qualcuno candreva farebbe perdere l’equilibrio della squadra.

    CMQ serve un ESTERNO SINISTRO e di primo livello ..miseriaccia…nn prendiamo un altro a tentativo come fatto con molti fino ad ora!!!!

Lascia un commento






Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.

In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:

– espressioni volgari o scurrili

– offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale

– esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.


I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.


Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione







NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----

Contattaci : [email protected]