Zuniga: “Potevo dare di più”

12
121

L’esterno colombiano Zuniga è intervenuto in sala stampa in rappresentanza della squadra partenopea. Ecco quanto raccolto dal nostro inviato, al termine dal match di Coppa Italia con il Cittadella : "E’ stata una partita complicata giocata bene nel primo tempo e meno bene nella ripresa. Per ciò che concerne la mia prestazione – continua lo sconsolato ex senese – non posso ritenermi soddisfatto. Giocavo a destra e volevo mostrare il mio potenziale. In ogni caso posso coprire sia la fascia sinistra che quella destra. L’importante è giocare. Come è il mio stato di forma? Non so dare una percentuale, ma di sicuro col tempo ed il lavoro recuperò la forma migliore".

Dall’inviato in sala stampa, Josi Gerardo Della Ragione – Redazione NapoliSoccer.NET



12 Commenti

  1. Dico io, ma con un giocatore cosi forte, ma perchè non ci schieriamo con una bella difesa a quattro? Zuniga a destra, Campagnaro e Santacroce centrali e poi Aronica o Dossena a sinistra. Cosi facendo mettiamo come ali esterne sia Datolo che Maggio ed abbiamo le fasce più forti del campionato. Via Rinaudo, Cannavaro e Contini, sono buoni per la serie B. Onore a Grava…ma non è da Napoli.

  2. Ho sempre scritto e lo faro’ fino alla noia nel dire che Zuniga sulla fascia destra è un grande giocatore e noi ce lo dobbiamo tenere stretto, immagino un suo impiego anche insieme a maggio!!
    Ribadisco anche che vendere Hoffer e tenerci come 4° attaccante Pia’ non ha senso lo conosciamo tutti quanto è scarso Pia’ ,, avrebbe solo senso prestare Hoffer per farlo giocare!!
    Bogliacino non è la prestazione di ieri a dimostrare che ci deve rimanere a Napoli !!!!

  3. Dimenticavo : alla Juventus gli piacerebbe lo scambio Zuniga Molinaro mica sono fessi i gobbi ma i pacchi se li tenessero loro!!!!!!!

  4. ragazzi, quello che pensavo fosse l’ennesimo sbaglio di marino, ieri sera mi e’ sembrato un fenomeno!! bravo zuniga!!! sara’ che di fronte avevamo il cittadella ma a me la partita e’ piaciuta anche se sbagliando un po’ meno potevamo spegnerli gia’ nel primo tempo.
    che giocatore datolo, devastante… FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. 4-4-2.
    Centrali Dietro: Campagnaro Santacroce
    Laterali Dietro: Zuniga Dossena
    Centrali a centrocampo: Ledesma Gargano
    Laterali a Centrocampo: Hamsik e Maggio
    Punte: Toni e Quagliarella

    Riserve: Contini Lavezzi e Datolo

  6. Sono daccordo con Rino !!!
    ma Contini me lo terrei è uno che si fa rispettare e con gli attaccanti fisici
    e rudi è quello che ci vuole.

  7. Si Luca, il fatto di mettere Lavezzi in panca non è una pazzia come si potrebbe pensare…
    Toni però lo lascerei dove si trova…
    Zuniga mi ricorda Maicon e se ne accorgeranno tutti.
    Però a sx è meglio non riproporlo più.

  8. Hahahaha Toni in campo e il Pocho in panchina…. hahahaha

    Io ne so un altra: c’era un inglese, un fracese e un napoletano……………….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here