Il dirigente del Milan, Adriano Galliani, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport24. Di seguito la sintesi a cura di Napolisoccer.NET: "A gennaio arriverà David Beckham, posso dirlo al 100% perché mancano solo le firme ed una mera formalità. Sui tifosi non posso che parlare del Milan, personalmente noi non siamo ostaggio degli ultras e non trovo che ciò sia reale oggi in Italia. Gli obiettivi del Milan sono quelli di sempre arrivare in uno dei primi 3 posti. I nostri costi e la nostra struttura non ci permettono di fare diversamente. Domani partiremo per Napoli per la gara di mercoledì sera. Sarà un banco di prova importante, incontreremo una squadra forte e galvanizzata da due successi consecutivi. Sicuramente giocheremo in uno stadio gremito di pubblico che farà di tutto per metterci in difficoltà: sarà una gara difficile contro una squadra tosta".
Gianni Doriano – Napolisoccer.NET
anche voi siete una squadra tosta!!!!spero che riusciremo a battervi!!!
Dovrete sputare sangue per la partita di Milano dell’anno scorso.Gattuso & Co… NAPOLI NON DIMENTICA!
Ricordo GATTUSO a milano. Spero che gli riservino un giusto omaggio. Lui è uno di quelli che Napoli deve bastonare (lui, chiellini che insultò i tifosi in Juve Napoli dell’anno scorso, Doni ecc.ecc.).
Certo ricordo anche dell’aggressione a Galliani dell’ultimo Napoli-Milan 0-0 dello scorso anno con gol annullato ad hamsik
Forza Napoli, abbasso rossoneri b……….
bravo salsero vi aspettiamo
Tutti i tifosi del Napoli stanno aspettando Gattuso!!!
Capisc a me!!!!
vabbe galliani se la fortuna nn vi assiste ci penserai tu tra il primo ed il secondo tempo scndendo negli spogliatoi come hai fatto con la ROMA ma sappi che se accade un altro arbitraggio scandaloso come quello di milan napoli dello scorso anno penso che voi milano la vedrete in carrozzella napoli nn dimentica le infamita’…………………………….