RSS Top-News di NapoliSoccer.NET
Il forum di NapoliSoccer.NET
Contatta NapoliSoccer.NET
Diventa Fan di NapoliSoccer.NET
NapoliSoccer.NET
Mazzarri : “Voglio un Napoli propositivo ed equilibrato” A Firenze senza Cannavaro, squalificato per un turno
Leonardi: “Ho sposato un grande progetto, false le voci sul Napoli”
Top News 17:54, 20 Ottobre 2009 Add comments

L’amministratore delegato del Parma, Pietro Leonardi, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni:

“In questa fase stiamo raccogliendo più di quanto sperato. Il Parma è reduce dall’esperienza in serie B e forse l’entusiasmo, l’umiltà e la voglia di sacrificarsi dei ragazzi sono alla base degli ottimi risultati ottenuti finora. Io nuovo dg del Napoli? Non so certe voci come possano nascere. Ho appena sposato il progetto del Parma e sono abituato a portarli a termine. Ho scelto Ghirardi, un presidente entusiasta. Ho tanta stima in lui e nella sua famiglia, il mio intento è far felici loro e tutti i tifosi del Parma. Sono fortunato a lavorare in un ambiente così. Quagliarella? Ad Udine ha giocato anche prima punta, in un attacco a tre. A mio parere è un attaccante centrale, di certo non è una punta esterna”.

Redazione NapoliSoccer.Net

Tags:, ,
Letto 383 volte Condividi, invia a un amico      Condividi su Facebook

Lascia un commento


Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.
In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.

I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.

Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione





NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----