Iezzo può rientrare

3
98

Il portiere azzurro Gennaro Iezzo ha ricevuto buone notizie dopo il consulto con il dott. Meersserman. Lunedì – secondo quanto riportato da "Il Mattino" – il portiere azzurro sarà presente alla ripresa degli allenamenti del Napoli a Castelvolturno, e si allenarà con i compagni.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteDossena – Napoli le parti si avvicinano
Prossimo articoloDatolo: “Quando mi ha chiamato Maradona sono rimasto senza parole”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


3 Commenti

  1. Mi spiacw tanto dirlo.. perchè ci sono affezionato e mi piace anche come portiere… ma si è capito chiaramente che ormai l’affidabilità di iezzo per vie della sua schiena e pari a zero:(… meno male che ora abbiamo de santis…
    Magari riuscimo a darlo a qualche big per un buon introito… ma io credo sia molto difficile… anche loro sicuramente ragionano su questo…. mica prenderebbero un portiere per 15-18 partite?

  2. bravo alfio,,poi se ci si mette anke la sua vita privata,,meglio per il napoli ke lo ceda,,anke in gb,,perkè no

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here