Napoli insaziabile, spunta l’idea Dossena

16
129

Dopo gli acquisti ufficiali di Quagliarella, Cigarini, Zunuiga e Campagnaro, la quasi ufficialità di De Sanctis ed il probabile arrivo di Obinna, il Napoli non ha intenzione di fermarsi. Oramai cronica la mancanza di un esterno sinistro di ruolo, e vista la difficoltà ad arrivare a De Ceglie (la Juve non sarebbe tanto convinta di cederlo), Marino ha seriamente intenzione di trattare col Liverpool la cessione di Dossena. L’esterno è stato molto vicino alla Juve, che però ha virato poi su Grosso. Il costo del cartellino è di circa 6 milioni di euro. Sia il procuratore che lo stesso Marino per il momento smentiscono la trattativa. Piccolo particolare emesso da Sky: sembra che Inter e Liverpool abbiano chiesto per i due affari, una prelazione su una futura cessione di Hamsik. Il tormentone ritorna.

Salvatore Scotto – Redazione Napolisoccer.Net



16 Commenti

  1. tenetevi dossena., inter,liverpool,juve, HAMSIK NN SI TOCCA,DIVENTERà IL MIGLIOR CENTROCAMPISTA DEL MONDO CON LA MAGLIA AZZURRA..

  2. Vendere Hamsik vorrebbe dire fare 100 passi indietro dopo tutti quelli fatti in avanti in questo mercato. La società lo sa bene e quindi non lo venderà mai!!

    Dossena…. Me gusta!! Più di De Ceglie a dire il vero!

  3. prelazione non implica che se ci vendessero dossena saremmo “obbligati” a cedergli hamsik..ma bensì si concede una preferenza alla squadra “nell’eventualità” in cui il napoli decidesse di venderlo..

  4. e bastaaaaaaaa…rimane a Napoli, rimane a Napoli, rimane a Napoli, rimane a Napoli, rimane a Napoli, rimane a Napoli, rimane a Napoli, rimane a Napoli, rimane a Napoli, rimane a Napoli, rimane a Napoli, rimane a Napoli, rimane a Napoli, rimane a Napoli, rimane a Napoli, rimane a Napoli..sono sufficienti le parole o si deve continuare…a forza di sbattere la testa al muro prima o poi ci si fa male…

  5. Marino, fa credere a tutti che vende Hamsik e gli altri abboccano, ma lui resterà a Napoli per tanti anni ancora. Grande professionista oltre che ottimo calciatore. Intanto ci danno Obinna e Dossena 😛

  6. Bravo Gennaro81… La verità è che concedere il diritto di prelazione non vuol dire per forza venderlo.. Hamsik è una bandiera e Marino lo sa bene.. Ce lo terremo stretti, state tranquilli… Se si concede il diritto di prelazione a Inter o Liverpool, vuol dire che nell’eventualità di una cessione (mica per forza bisogna cederlo), la prima ad essere interpellata deve essere quella a cui il diritto è stato concesso… Marekiaro, però, resterà con noi ancora a lungo!!!!!

  7. AGENTE DOSSENA: NESSUNA TRATTATIVA CON NAPOLI

    Dossena al Napoli? Tutto un malinteso. Parole di Federico Pastorello, procuratore del terzino del Liverpool, intervistato da calciomercato.it. “Io ieri ero a Milano, Marino era a Milano e pure Dossena era a Milano. Io mi sono effettivamente incontrato con entrambi, ma per cose diverse. L’appuntamento con Marino era per definire il passaggio di De Sanctis al Napoli, che stiamo concludendo, e poi mi sono visto con Andrea e i suoi fiscalisti per la dichiarazione dei redditi. Insomma cose del tutto diverse. Evidentemente mi hanno visto prima con uno poi con l’altro e hanno pensato..smontiamo subito il caso. Al momento non c’è nulla di vero. Dossena è del Liverpool”.

  8. per Hamsik…..se il Liverpool ci desse una bella opzione su….vediamo un pò….uummmh…. TORRES…..se ne potrebbe discutere ad esempio!!!

  9. Un calciatore come Hamsik, con l’età che ha, l’esperienza e il talento, mi sembra logico che sia appetito dalle gandi squadre. Ma se noi aspiriamo a posizioni di vertice on soloce lo dobbiamo tenere, ma gli dobbiamo affiancare giocatori di pari livello.
    Poi queste clausole richieste da Inter e Juve mi sembrano dei veri e propri ricatti.
    ——–AMSIK NON SI MUOVE DA NAPOLI !!!!—–

  10. è solo un dititto di prelazione ke l’inter o il liverpool kiedono su hamsik ma cosi facendo fai capire ke lo vuoi vendere i procuratori avanzano pretese e il giocatore parte…nn vi credete ke sono cose buone i diritti di prelazione…..cmq mettetevi l’anima in pace hamsik è destinato ad altri palkoscenici se il napoli nn va in champions hamsik andrà via massimo 2 anni e partirà quando arriveranno offerte assurde al calciatore nn lo si può trattenere e secondo me se è rimasto è solo xkè ha altri 5 anni di contratto il procuratore di hamsik ke nn è un deficiente come mazzoni questo lo sa ma tra 2 anni vedrete

  11. non credo che Obinna sia il calciatore giusto x il Napoli io vedrei molto bene Pandev ha le caratteristiche che serve a questo Napoli con Quagliarella e Lavezzi sarebbe l’attacco da sogno, ma se Marino e il beneamato Presidente e il nostro Donadoni hanno deciso (giù il cappello sono loro che decidono ) a Marino dico: vendete abbiamo Datolo Denis Grava Vitale Zaljeta Montervino e altri che pagate gli stipendi x niente mandateli viaaaaaa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here