Lavezzi pronto a far causa a De Laurentiis? Sembra che il Pocho non abbia gradito le parole del Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis "Chi beve e va a prostitute non ama il Napoli". Il rappresentate di Lavezzi Eduardo Rosetto ha dichiarato al giornale argentino "OLE’", che al termine della vacanze il Pocho deciderà su un’eventuale azione legale.
Alessandro Scetta – Redazione NapoliSoccer.NET
Nell’assurda ipotesi che Lavezzi attraverso i propri legali farà causa al nostro Presidente anche le meretrici verranno a testimoniare a favore di De laurentiis.Caro Lavezzi, non ascoltare chi ti vuol male, segui i soli consigli di Marino che è come un padre per te.
che brutta fine ha fatto.
pocho nn fare kavolate per cui ti potresti pentire…napoli ti ama e nn merita qst tuoi komportamenti
Il loco Lavezzi ha avuto la sfortuna di legarsi a persone avide, ed incompetenti, e´vero che il presidente poteva fare a meno di sputtanarlo ( il termine mi pare appropriato ) ma ha detto soltanto una verita che sapevano in tutto il mondo, conventi di clausura compresi, ma il pocho loco quando li licenziera, spero non sara´troppo tardi, per riprendersi la sua indipendenza e la sua dignita che lui dice tanto gli e´cara,comunque vadano le cosa spero che sappia che si e´giocato buona parte dei consenzi che si era guadagnato con il suo impegno e con le sue giocate. spero si ravveda altrimenti finisce male lui ed i suoi consiglieri.
lavezzi è la verità, ti sei infilato in una brutta situazione e non puoi fare passi indietro perchè la tua dignità e il tuo onore sono piu importanti del tuo futuro. ormai qui non sarai piu il ben venuto caro pocho tu e i tuoi procuratori avete infaggato la reputazione del napoli con la vostre menzogne. tutti noi siamo schierati con la società. BASTA!!
uff.questa storia sta diventando bruttissima!!!
facciamo cosi.. lui fa’ causa a delaurentis .. e tutti i tifosi Napoletani non solo testimonerianno a favore di DELAURENTIS ma faranno causa a lavezzi, all incirca 3/4 milioni di utenti.. chiederemo,dai,dico una cifra cosi,simbolica di 1000 euro a tifoso tradito. x 3/4 milioni di utenti e tifosi.. se perde la causa,dovrà risarcire quello che forse, guadagnerà in una carriere.. jamm a verè a che vulimm arrivà cu stu maccaron… 😉
ma io mi chiedo una cosa
esiste qualcuno che possa smorzare i toni ??
per il resto sia quel che sia
lavezzi cadi sempre piu in baso rifletti manda a ca ga re il tuo procuratore e rosetti dai ascolto a marino.
caro pocho gia questo esimio signor mazzoni ke si spaccia x 1 procuratore di calciatori ti ha infangato l immagine cn la burla del liverpool , ora se dai ascolto ai suoi consigli ti potrai trovare una carriera di ex calciatore!!!..la ns dirigenza suo malgrado si sta comportando da esempio di serieta’ dimostra il tuo valore e ti verra riconosciuto il giusto tributo!!!…………la parola deve passare al campo nn alle carte bollate!!!
guagliù il presidente ha sbagliato a parlar in quel modo, nessun presidente ha mai sputtanato un suo giocatore,vedete adriano,ronaldo, cristano ronaldo,ecc ecc ecc, quindi questo è meglio che si stia zitto che fa solo danni qnd parla, cmq pocho torna e di mi dispiace, presidente qnd torna di che stavi fatto…..
certo che le parole di DELA sono pesanti e fatte agli organi d’informazione…………..MA vere!!!!
SE Lavezzi ha una morale buona……….chiede scusa e s’impegna!!!!
FORZA POCHOOOOOO hai cmq , moralmente, torto!!!!
Torna con noi che ti vogliamo bene!!!!!!!
lavezzi sei solo una femminucia sei una vergogna se io sarei ilpresidente ti farei fare la tribuna
nn penso ke lavezzi sia cosi stupido da fare causa al presidente anke xkè se cosi fosse aurelio lo tiene in tribuna x 4 anni e quindi ji brucia la carriera….siccome il pocho è un mercenario ke pensa solo ai soldi nn arriverà mai a tanto……io cmq lo venderei all’istante ammesso ke qualkuno lo voja e con il ricavato e aggiungendo poki milioni prenderei pandev e di natale….ormai lavezzi ma fatt scenn’r o cor ind e cazett e deve pagarla…..prendesse esempio da quajarella vero fuoriclasse sia in campo ke fuori
pocho fai il bravo… quest’anno ci divertiamo!!! sta nascendo il futuro.. con la crisi che ce in giro, il napoli sta facendo grandi cose… grazie AURELIO ps. alla faccia dei gufi e dei pseudotifosi
DICE IL PROCURATORE,LAVEZZI HA 2 CONTRATTI,DA CALCIATORE E D’ IMMAGINE,E LE PEAOLE DEL PRESIDENTE HANNO IROTTO QUELLO D’ IMMAGINE…. Immagine? quale imamgine.questo giocatore,si è costruito l’ immagine a Napoli grazie ai napoletani,delautentis e marino,osp,forse intendeva ragazzo immagine in qualche discoteca,locale,o birreria napoletana,o nei locali di capri? specifichi meglio please.. ridicoli,Pocho,senti il mio consiglio,licenzia questi 2,torna a napoli,chiedi scusa,datti da fare,diventerai tra i migliori al mondo. lascia napoli e farai una brutta fine,su qualche panchina di qualche squadraccia tedesca,inglese o francese,dove Maradona manco ti verrà a vedere e perderai anche i mondiali( AMMESSO CHE TE LI MERITI). e poi,il presidente,ha detto in generale,puo’ darsi che a puttane ci è andato qualcun altro,ma ai banconi dei bar c’era lavezzi,o viceversa.mica era diretto a lui,ma ad un atleta,in generale,che non puo definirsi tale,se beve e va a mignotte. ripeto,se era zamparini,adesso lavezzi stava chiedendo prestiti x mangiare,x che zamparini gli chiudeva il gas del portafogli. delaurentis colorito? procuratori infami.e in qualsiasi gara del Napoli,non li vogliamo.sullo stadio.
Ma perchè non diamo Lavezzi al Villareal in cambio di Giuseppe Rossi ?
Lavezzi ci hai deluso!! Ti senti toccato dalle parole del presidente perchè ha detto la verita!!!
penso che con Lavezzi il giocattolo si sia rotto.-ma che aumenti pretende uno che ha dovuto lasciare casa a Napoli perchè i vicini lo hanno denunciato per schiamazzi notturni?Ma se ne vada da dove è venuto!!!!!sarà pure un funanmbolico in campo – ma ha scarso senso tattico… ……..Zero tituli.zero professionalità…..