RSS Top-News di NapoliSoccer.NET
Il forum di NapoliSoccer.NET
Contatta NapoliSoccer.NET
Diventa Fan di NapoliSoccer.NET
NapoliSoccer.NET
Acquafresca: “Sul mio futuro sono ancora indeciso” Ancora una sconfitta in trasferta… fortunatamente l’ultima
Pulvirenti: “Una bella gara, potevamo vincere sia noi che il Napoli”
Interviste, Top News 18:08, 24 Maggio 2009 Add comments

Il presidente del Catania Antonino Pulvirenti, al termine del match vinto sul Napoli per 3-1 ha commentato la bella accoglienza al “Massimino” che il Catania ha riservato al Napoli: “E’ giusto, tra l’altro anche a Napoli avevamo avuto una bella accoglienza. E’ stata una bella gara in cui potavamo vincere sia noi che il Napoli”. Sullo striscione esposto dai tifosi del Catania per accogliere il Napoli Pulvirenti spiega: “Io ne avevo visto uno simile al San Paolo, fa piacere vedere queste cose, è un passo avanti tra Napoli e Catania. Walter (Zenga) questa sera ha ufficializzato la sua scelta di andar via che noi conoscevamo da un mesetto. Non tratteniamo le persone contro il loro volere, ne prendiamo atto e lo ringraziamo per quello che ha fatto. Ognuno per la sua strada ma amici sempre”.
Redazione NapoliSoccer.NET

Tags:, , ,
Letto 767 volte Condividi, invia a un amico      Condividi su Facebook

Un commento »

  1. diciamo che ve la siete spassata, xchè noi purtroppo nn abbiamo una squadra decente, all’altezza della piazza!! per colpa di sti poveretti(de laurentiis-marino) abbiamo fatto ridere l’italia intera!! l’anno prossimo o fate una squadra forte all’altezza della piazza che possa competere x il quarto posto, o niente abbonamento!! andate via se nn siete all’altezza!! mercenari schifosi!! via pure gli stronzetti hamsik e lavezzi!! mezzi giocatori!! schifosi bastardi!! siamo la quarta piazza d’italia e dobbiamo essere trattati diversamente!!

Lascia un commento


Ferma restando la piena libertà di ognuno di esprimere la propria opinione, i contributi non dovranno in alcun caso essere in contrasto con norme di legge, con la morale corrente e con il buon gusto, nel pieno rispetto della netiquette.
In particolare, i commenti e i nickname non dovranno contenere:
- espressioni volgari o scurrili
- offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale
- esaltazioni o istigazioni alla violenza o richiami a ideologie totalitarie ecc.

I commenti scritti in maiuscolo ed i contributi che risulteranno in contrasto con i suddetti principi non verranno pubblicati.

Per segnalare abusi e problemi contattate la redazione





NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----