Stiramento per Grava e contusione al piede per Britos.

4
145

ssc-napoli-logo-ufficiale

Grava e Britos, usciti per presunti infortuni ieri nella gara del Tardini contro il Parma, sono stati sottoposti ad esami medici. A Grava è stato riscontrato uno stiramento al retto femorale della gamba destra. Per Britos, invece, trauma contusivo al piede destro ma senza conseguenze. Differenziato e terapie nei prossimi giorni per entrambi i calciatori. Nuovi esami sono in programma nel fine settimana.

 

Redazione NapoliSoccer.NET

 

 

 




4 Commenti

  1. contusione nn ci dovrebbero essere problemi per britos…per gianluca credo 15 gg credo…comunque sono cose ke succedono

  2. Britos ha fatto un campionato da far ridere le mosche se ha intenzione di rubarci i soldi anche nel prossimo campionato vada via
    Lasci il posto a Balzaretti
    basta poco per fare il salto di qualità vedi la Juve senza Vidal a centrocampo quanto vale ????
    Il Napoli con Balzaretti sarebbe da scudetto
    Forza Napoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  3. pasqualino, tu nun capisc nient!
    britos, si è fratturato un piede prima dell’inizio di campionato… quindi dove sta l’intenzione di rubare soldi? Forse nell’intenzione di rompersi un piede? E poi rubar-ci… a chi? A te?
    Balzaretti è un esterno di fascia non un centrale (e nemmeno lo ha mai fatto quel ruolo); l’ipotesi di metterlo al posto di Britos è semplicemente sconclusionata.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here