RSS Top-News di NapoliSoccer.NET
Il forum di NapoliSoccer.NET
Contatta NapoliSoccer.NET
I gadgets di NapoliSoccer.NET
NapoliSoccer.NET
Calcio: Catania; Lo Monaco “Non capiamo motivazioni ministro” Avv. Di Amato: “Possibilità di riduzione della sanzione, non di annullamento”
Calcio: Baldini (ex tecnico Catania): “L’Assoallenatori non ci tutela”
Sport News 17:03, 10 Settembre 2008 Add comments

“I troppi esoneri mortificano la nostra categoria”
“Non saremo mai parte di un gruppo in cui si possa crescere dal punto di vista umano”

L’ex tecnico del Catania, Silvio Baldini, intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “I molti esoneri in serie A? Non c’è un’associazione forte in cui venga difeso, oltre alla dignità, il lavoro di chi sta allenando, di conseguenza di sono molti esoneri e l’Assoallenatori non si ribella anche perché ad un allontanamento corrisponde il nuovo impiego di un altro tecnico. Siamo in tanti e se l’Associazione pensa in questo modo, non può essere chiamata tale ed è normale che un allenatore diventi invidioso del collega perché si sente sempre in bilico e non sarà mai parte di un gruppo in cui ci si può confrontare o addirittura crescere dal punto di vista umano. L’allenatore pensa soltanto a percepire un buon ingaggio, a guidare una bella squadra, nella speranza che sia per lui l’occasione giusta per il salto di qualità. Mi dispiace per Ulivieri, persona che stimo, ma non vedo nell’Assoallenatori spiragli che possano permettere ad un allenatore un futuro più sicuro”.

Redazione NapoliSoccer.NET - Fonte: Kiss Kiss Napoli

Letto 588 volte Condividi, invia a un amico

Lascia un commento





NapoliSoccer.NET

Portale d'informazione sportiva sul calcio Napoli.
Tutti i testi delle news e degli articoli (tranne quando espressamente indicato) sono proprietà esclusiva di NapoliSoccer.NET. La riproduzione, totale o parziale, è consentita purchè ne venga riportata la fonte e l'autore. Gli amministratori e moderatori non sono in alcun modo responsabili dei messaggi scritti dagli utenti sul forum. Tutti i marchi e i loghi rappresentati in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari.
® Il logo di NapoliSoccer.NET è un disegno registrato. Ne sono vietati l'uso e la distribuzione.

----